ANA PREMIATA AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS 2016

ANA, unica compagnia aerea giapponese 5-star, è stata premiata come vettore aereo migliore al mondo in due differenti categorie ai World Airline Awards 2016 organizzati da SKYTRAX. I riconoscimenti World’s Best Airport Services (Migliori servizi aeroportuali al mondo) e Best Airline Staff in Asia (Migliore staff di compagnia aerea in Asia) sono stati assegnati ad ANA durante la cerimonia tenutasi oggi al Farnborough International Airshow. I premi testimoniano il costante impegno di ANA nel fornire ai suoi passeggeri un eccezionale livello di servizio e un’esperienza di viaggio unica, che si focalizza sul comfort, la convenienza e la sicurezza. I World Airline Awards sono assegnati in base ad un sondaggio online compilato da passeggeri in tutto il mondo. ANA ha ricevuto, per la quinta volta e per il quarto anno consecutivo, il World’s Best Airport Services; la compagnia ha ricevuto inoltre per la terza volta - e per il secondo anno consecutivo - il premio Best Airline Staff in Asia.

Il premio World’s Best Airport Services è assegnato al vettore che riscuote il più alto livello nella customer satisfaction per un vasto numero di servizi aeroportuali, e riconosce l’alto livello di servizio fornito dallo staff ANA nei 40 aeroporti del mondo dove essa è presente. Il customer service di ANA si contraddistingue per la personalizzazione del servizio a seconda dei bisogni individuali di ogni passeggero in tutte le fasi della sua presenza in aeroporto, e include i momenti del check-in, della sosta nelle lounge e del boarding.

Il premio Best Airline Staff in Asia riconosce l’impegno del personale aeroportuale e di bordo della compagnia nel migliorare costantemente la qualità del servizio. SKYTRAX ha premiato ANA per un livello di servizio ai passeggeri sia a terra che in volo superiore a tutti gli altri vettori basati in Asia.

Osamu Shinobe, President e CEO di ANA, ha commentato: “ANA è impegnata nel diventare la compagnia aerea leader al mondo, che offre ai passeggeri un’esperienza di volo di qualità superiore. Ci concentriamo nel fornire un servizio personalizzato e di qualità che assicura il comfort e la sicurezza di tutti i nostri clienti. Vorrei ringraziare tutto il nostro staff per il suo grande impegno e la sua dedizione, che ci permettono di offrire un servizio eccezionale in tutti gli aeroporti e su tutti i voli operati da ANA, e anche tutti i nostri passeggeri che hanno deciso di votarci e scelto di volare con noi”.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 12 Lug 2016 alle 7:21 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus