AIR EUROPA RINNOVA LA BUSINESS CLASS DELLA FLOTTA A LUNGO RAGGIO

Air Europa continua il rinnovamento della sua flotta a lungo raggio: dopo l’ingresso ufficializzato nella flotta di 24 Boeing 787 Dreamliner entro il 2022, il vettore iberico annuncia la riconfigurazione della Business Class di tre Airbus 330-200 operativi sulle rotte per San Paolo e New York. La nuova Business Class è stata equipaggiata con sedili “flat bed” della linea Equinox 3D, già presenti sui Boeing 787 Dreamliner, in grado di garantire il massimo comfort e riposo dei passeggeri: non solo permettono di distendersi fino a raggiungere una posizione di viaggio orizzontale come in un vero e proprio letto, ma dispongono di un poggiatesta regolabile e braccioli reclinabili in grado di adattarsi alle esigenze di ogni passeggero. A offrire un servizio ancora più completo si aggiungono un sistema di intrattenimento individuale, tre diverse posizioni di illuminazione della luce di lettura, una presa per ricaricare computer e altri dispositivi e una presa USB.

La riconfigurazione ha aumentato il numero dei posti disponibili in Business Class disponibili sui tre aeromobili, che passano da 18 a 24. Il rinnovamento ha interessato anche le finiture della classe, privilegiando l’utilizzo di tonalità di colori chiari come il bianco e il grigio che conferiscono alla cabina un’atmosfera più luminosa, confortevole e rilassante: i viaggiatori possono così raggiungere la propria destinazione in tutta comodità.

Due dei tre Airbus 330-200 interessati da questo rinnovamento operano sulla rotta per San Paolo, mentre il terzo volerà su quella per New York fino al prossimo dicembre, quando un nuovo Boeing 787 Dreamliner si unirà alla flotta a lungo raggio della compagnia. Secondo le previsioni dell’azienda, con l’arrivo del nuovo Boeing l’Airbus 330-200 volerà sulla capitale dell’Uruguay, Montevideo.

Il rinnovamento della Business Class conferma ancora una volta Air Europa tra le compagnie più moderne d’Europa, per la quale i clienti e la qualità della loro esperienza di volo sono priorità imprescindibili. Proprio per questo il vettore iberico si sta impegnando per aumentare anche la propria capacità; il nuovo e moderno Boeing 787-9, che si unirà alla flotta nel 2018, avrà complessivamente 30 posti disponibili in Business Class grazie all’installazione di 8 ulteriori sedute rispetto alla normale configurazione.

Queste novità si aggiungono ad una serie di iniziative che hanno fatto del 2016 un anno di grande innovazione per la Business Class della compagnia spagnola, come l’introduzione dei nuovi menù che promuovono un’alimentazione sana ed equilibrata grazie all’utilizzo di prodotti certificati e di qualità e la tariffa PRIME che permette di volare in Business Class al prezzo e alle condizioni migliori sulle rotte per San Paolo, Bogotá e Caracas.

(Ufficio Stampa Air Europa)

Articolo scritto da JT8D il 14 Lug 2016 alle 6:29 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus