WI-FI GRATUITO AD ALTA QUOTA PER I PASSEGGERI DI NORWEGIAN

Con il periodo estivo, gli aeroporti si popolano di viaggiatori di ogni tipo: dalle famiglie con bimbi al seguito, ai vacanzieri solitari, dal turista iper organizzato che ha già pianificato tutto nei minimi dettagli, all’amante dell’improvvisazione che decide cosa fare solo all’ultimo minuto. Ma c’è un elemento che accomuna tutti: lo smartphone in mano. Proprio per andare incontro alle esigenze di viaggio di passeggeri sempre più tecnologici e social, che hanno necessità di una connessione Internet sempre attiva, Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, offre un servizio di Wi-Fi gratuito a bordo della maggior parte dei voli in Europa. Che si tratti di risolvere emergenze lavorative o di aggiornare in tempo reale via chat l’amico in attesa all’aeroporto, comunicare anche a 10.000 metri d’altezza non sarà quindi più un problema: ben un terzo dei passeggeri Norwegian, infatti, accede ai propri profili social dopo soli 5 minuti di volo.

“Da sempre osserviamo le abitudini dei nostri passeggeri, per capire come offrire loro un’esperienza di viaggio il più possibile confortevole e personalizzata - dichiara Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian -. La scelta di mettere a disposizione una connessione Wi-Fi sui nostri voli si inserisce all’interno di una policy che pone le esigenze dei viaggiatori sempre al primo posto. E i numeri confermano la nostra intuizione: sono infatti circa 18.000 gli utenti che usufruiscono del nostro servizio Wi-Fi ogni giorno”.

Insieme al servizio di Wi-Fi gratuito a bordo, inoltre, Norwegian offre anche un sistema di entertainment che permette di accedere ad una vasta gamma di film e programmi TV on demand, fruibili anche dal proprio dispositivo (smartphone, tablet ecc).

(Ufficio Stampa Norwegian)

Articolo scritto da JT8D il 14 Lug 2016 alle 6:33 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus