CATHAY PACIFIC RIVOLUZIONA LA MOBILITA’ INTEGRATA

Dall’Italia all’Oriente con un’unica soluzione di viaggio integrata che combina aereo, treno e transfer tra aeroporto e stazione. Cathay Pacific annuncia una vera e propria rivoluzione del servizio di mobilità integrata, punto di forza dell’offerta della Compagnia in Italia, per offrire ai passeggeri un ventaglio ancora più ampio e conveniente di soluzioni per raggiungere, in treno oppure in auto, lo scalo di Roma Fiumicino o quello di Milano Malpensa. Dal 1° luglio, infatti, per effettuare il servizio di trasferimento città-aeroporto Cathay Pacific ha scelto di affidarsi a un nuovo partner: Trenitalia. Una scelta che consente di incrementare non solo le frequenze dei collegamenti offerti, ma anche l’elenco delle città di partenza e arrivo a Nord-Est, Centro e Sud. L’esperienza Life Well Travelled con Cathay Pacific comincia ancora prima di raggiungere l’aeroporto: tutti i passeggeri Cathay Pacific in possesso di un biglietto di First, Business e Premium Economy Class con tariffa standard, hanno la possibilità di prenotare gratuitamente il transfer in treno da e per l’ aeroporto di partenza.

Per Milano Malpensa, il servizio è attivo dalle stazioni di Bologna, Brescia, Firenze, Padova, Torino, Venezia Mestre, Verona e Vicenza con treno Frecciarossa e Malpensa Express da Milano Centrale. Per Roma Fiumicino, invece, da Bologna, Firenze, Napoli e Salerno in treno Frecciarossa e collegamento con Leonardo Express. Ai passeggeri che acquistano un biglietto con tariffa promozionale in First, Business e Premium Economy Class e ai passeggeri di Economy Class, invece, è riservato uno sconto speciale fino al 30% sull’acquisto del proprio biglietto.

Novità anche per l’esclusivo Limousine Service dedicato ai passeggeri di First Class che possono raggiungere l’aeroporto comodamente a bordo di un’auto privata con chaffeur entro un raggio di distanza di 80 km. Su richiesta sarà inoltre possibile estendere il chilometraggio e godere al massimo di un viaggio in pieno stile Life Well Travelled.

Il servizio limousine coinvolge lo scalo di Milano Malpensa, per i passeggeri in volo da e per Hong Kong, e Venezia, per tutti i passeggeri in connessione con un volo Cathay Pacific da e per Francoforte, Parigi, Londra.

Un’attenzione speciale continua a essere riservata anche a chi preferisce raggiungere l’aeroporto con la propria auto. Sia dall’hub di Malpensa sia da quello di Fiumicino, Cathay Pacific offre ai passeggeri di First e Business Class fino a 7 giorni di parcheggio gratuito, mentre per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class è previsto uno sconto del 10% per una sosta minima di 4 giorni.

Lo stesso privilegio viene dato anche ai passeggeri di First e Business Class in partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, che possono godere di un periodo di sosta gratuito fino a un massimo di 7 giorni, mentre per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class è previsto uno sconto del 10% per una sosta minima di 4 giorni.

Grazie a Cathay Pacific e alle novità di mobilità integrata, l’Asia è sempre più a portata di mano. Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.com.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da JT8D il 15 Lug 2016 alle 3:54 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus