GATE PARTY QUESTA MATTINA A MILANO MALPENSA

gate partyQuesta mattina Brussels Airlines ha organizzato presso l’aeroporto di Milano Malpensa un gate party dedicato ai passeggeri diretti a Boom, vicino ad Anversa, per vivere l’esperienza di Tomorrowland, uno dei più importanti festival europei di musica EDM. In occasione della 12° edizione di Tomorrowland che si svolge a Boom dal 22 al 24 luglio, Brussels Airlines, partner ufficiale dell’evento da 5 anni, accompagna più di 10.000 fan provenienti da ogni parte del mondo a vivere un’esperienza davvero unica mettendo a disposizione 108 voli dedicati a Tomorrowland, in partenza da 68 aeroporti europei. Oltre a offrire ai propri passeggeri “Global Journey”, il pacchetto che include soggiorno in albergo, treno, bus o aereo, Brussels Airlines, come negli scorsi anni, ha vestito uno dei propri Airbus A330 con il logo di Tomorrowland e, all’interno del festival, dà la possibilità a tutti i visitatori di salire gratuitamente sulla ruota panoramica “Cloudrider”, alta 55 metri, e godere dello splendido ed emozionante panorama sul festival.

Il vettore, per far assaporare ai propri passeggeri fin dalla partenza l’atmosfera festivaliera, ha organizzato 17 gate party e trasformato 59 voli in veri e propri “party flights” con musica a bordo. Per tre di questi voli, in particolare, Brussels Airlines ha organizzato un dj set live set a 30.000 piedi di altezza.

In particolare questa mattina si è svolto un Gate Party a sorpresa presso l’aeroporto di Milano Malpensa, dedicato ai passeggeri diretti a Tomorrowland: musica, balli, animazione e una ricca colazione per tutti i partecipanti. Presente agli eventi anche la stampa che ha respirato l’atmosfera unica del festival in un ambiente giovane e carico di energia. Oltre a SEA, sponsor dell’evento anche VISITFLANDERS - Ente del Turismo delle Fiandre, regione che ospita Tomorrowland. Il party ha inoltre beneficiato di un media partner d’eccezione, Radio Deejay.

La giornata si è aperta alle 7.00 del mattino, al gate A32 del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. L’evento, animato dalla musica di DJ Micky UK, DJ Producer, e dalla bravura di Mirco Mengozzi, uno dei più famosi speaker di Radio Italia e voce ufficiale dell’Inter, ha coinvolto ragazzi e non solo in balli scatenati. Media partner degli eventi è Radio Deejay, che ha organizzato un contest radiofonico che ha permesso a due fortunati vincitori di volare a Tomorrowland. Dj Albertino, durante la sua trasmissione radiofonica, ha promosso la partnership con Brussels Airlines durante il suo programma pomeridiano per tutta la settimana antecedente al festival.

Le Fiandre, regione del nord del Belgio conosciuta per la sua bellezza e le sue ricchezza artistiche e culturali, è decisamente anche una regione di musica. Durante l’estate infatti, migliaia di persone si radunano davanti a decine di palchi per godersi i propri artisti preferiti. Sono i numeri a rendere l’idea della portata: oltre 280 festival/concerti l’anno, 13.500 km2 di terreno dedicato, 2.000 ore di musica live, 75 milioni di litri di birra consumata, migliaia di volontari, a dimostrare come i festival siano un prodotto culturale locale a cui gli abitanti delle Fiandre tengono molto. Le star più in voga del pop e del rock affiancano i grandi nomi storici della musica, ma il visitatore sarà coinvolto anche da altre arti come la danza e il teatro nei festival più cittadini.

(Ufficio Stampa SEA)

Articolo scritto da JT8D il 21 Lug 2016 alle 6:20 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus