EMIRATES IMPIEGHERA’ L’A380 SU UNA DELLE SUE ROTTE PER JOHANNESBURG

Emirates ha annunciato l’upgrade con un Airbus A380 su uno dei suoi quattro voli giornalieri tra Dubai e Johannesburg a partire dal primo Febbraio 2017. Emirates attualmente usa il Boeing 777 su tutti e quattro i voli giornalieri tra le due città, rendendo questa rotta la più trafficata nel network africano della compagnia, con oltre tre milioni di passeggeri trasportati negli ultimi cinque anni. Una volta lanciato, Johannesburg entrerà a far parte del network di oltre 40 destinazioni servite dall’A380. L’A380 offrirà un totale di 516 posti con una configurazione a tre classi, con 14 suite private in First Class, 76 sedili completamente reclinabili in Business Class e 426 spaziosi sedili in Economy Class. Verrà utilizzato sul primo volo della giornata, EK761, e partirà da Dubai alle 4:40 e arriverà a Johannesburg alle 10:55. Il volo di ritorno, EK762, partirà da Johannesburg alle 13:25 e arriverà a Dubai alle 23:45.

Con quattro voli al giorno tra le due città, Emirates offre ai clienti sia in entrata che in uscita più scelta e flessibilità nella pianificazione del loro viaggio e consente connessioni convenienti e senza soluzione di continuità per i viaggiatori provenienti da Johannesburg verso destinazioni parte di tutto il network della compagnia, soprattutto in Europa, West Asia, Stati Uniti ed Estremo Oriente, con un solo stop nel moderno e confortevole hub di Dubai.

Nominata Migliore Compagnia Aerea del 2016 e avendo vinto anche il premio come Migliore Intrattenimento di Bordo ai prestigiosi Skytrax Awards, tutti i clienti di Emirates che viaggeranno sull’A380 avranno accesso ad oltre 2500 canali on demand, che comprendono gli ultimi film, musica, programmi TV, podcast e giochi, ed anche al Wi-Fi per stare in contatto con familiari e amici durante il volo. Come su tutti i voli Emirates, i clienti potranno anche gustare piatti di ispirazione regionale ed internazionale ed essere serviti dalla rinomata crew di bordo, formata anche da persone Sudafricane.

Emirates ha iniziato i collegamenti con il Sud Africa 21 anni fa e, oltre ai suoi quattro voli giornalieri tra Dubai e Johannesburg, offre anche tre voli giornalieri tra Dubai e Città del Capo e un volo giornaliero tra Dubai e Durban.

Il servizio con l’A380 sarà operato in codeshare con South African Airways come per tutti gli altri collegamenti di Emirates per il Sud Africa.

Emirates, che è il più grande operatore al mondo di A380, con 81 velivoli attualmente in flotta e altri 61 in ordinativo, serve alcune delle destinazioni più popolari con questo velivolo come New York, Los Angeles, Londra Heathrow, Madrid, Monaco, Barcellona, Parigi, Bangkok, Hong Kong, Pechino, Singapore, Sydney e Auckland.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 26 Lug 2016 alle 3:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus