AVVIATO IL NUOVO INTERACTIVE TOURIST OFFICE ALL’AEROPORTO DI VERONA

Interactive Tourist Office VRNL’Interactive Tourist Office è il primo ufficio turistico interattivo multimediale e multisensoriale presidiato in remoto, di facile fruibilità, progettato e realizzato da BBS per fornire importanti indicazioni ai turisti in arrivo all’Aeroporto di Verona.

L’obiettivo è quello di offrire un ambiente accogliente, sempre aperto, dove il turista in arrivo all’aeroporto di Verona può ottenere informazioni utili circa i territori circostanti (Verona, Lago di Garda, Trento, Bolzano, Vicenza e Mantova) ed usufruire di interessanti servizi sulle mete e attrazioni che si appresta a visitare durante il suo soggiorno.

In particolare l’Interactive Tourist Office di BBS offre all’utente:
ESPLORAZIONE E INFORMAZIONI TURISTICHE attraverso un totem e una vetrina interattivi multimediali e multilingua, che consentono la consultazione di informazioni utili come i Servizi al Passeggero presenti in aerostazione (trasporti, rent a car, vip lounge, shopping, ristorazione ed uffici commerciali) e di informazioni sui territori di destinazione (eventi, strutture ricettive, i ristoranti, agriturismi, pub, hotel, etc.). Inoltre, per ogni punto di interesse i turisti potranno consultare le previsioni meteo, calcolare il percorso per raggiungerlo e contattarlo mediante una chiamata VoIP gratuita.

PRENOTAZIONE, ACQUISTO BIGLIETTI, STAMPA E VIDEO CHIAMATA AD UN OPERATORE REMOTO tramite il totem CityLive™, vero e proprio sportello turistico multimediale sempre aperto, grazie al quale l’utente può interagire con gli Enti e le Aziende Turistiche del territorio in modo semplice e veloce, oppure richiedere il supporto di un operatore remoto, preparato e cordiale, a disposizione del passeggero in tempo reale.

DEGUSTAZIONE VINI E VISITA VIRTUALE CANTINE. Grazie al totem multisensoriale Wine Shop™ il turista può vivere un’esperienza completa a partire dalla visita virtuale della cantina e del territorio di provenienza del prodotto. Wine Shop™ permette inoltre di degustare il vino scelto all’interno della top selection proposta e di acquistarlo con carta di credito, con spedizione direttamente a casa.

Grazie a BBS – Tecnologia di buon senso, e all’Aeroporto Valerio Catullo questo ufficio multimediale consente ai territori di farsi conoscere e promuoversi, valorizzando le opportunità e i numerosi eventi.

Per le aziende e le cantine l’interactive tourist office rappresenta un trampolino per raggiungere i numerosi turisti internazionali e italiani che transitano al Terminal Arrivi dell’importante scalo veronese.

(Ufficio stampa BBS Srl / Ufficio stampa Garda Aeroporti)

Articolo scritto da mcgyver79 il 30 Lug 2016 alle 9:11 am.
Categorie: Aeronautica - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus