VOLOTEA FINALIZZA IL NETWORK INVERNALE DA TORINO

Volotea logoVolotea riconferma anche per la stagione invernale le rotte del network da Torino. Per chi pensa già a dove trascorrere uno short break invernale, è disponibile il calendario voli in programma da Torino per prendere il volo verso Cagliari e Palermo.

“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono davvero molto incoraggianti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri piemontesi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sardegna e Sicilia, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali”.

Anche durante l’inverno sarà quindi possibile decollare da Torino alla volta di Palermo e Cagliari, con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Sono già disponibili a Torino circa 27.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro” – conclude Rebasti.

Tutte le rotte Volotea in partenza da Torino sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 3 Ago 2016 alle 6:08 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus