VOLOTEA SVELA IL NETWORK INVERNALE DA BARI

VoloteaVolotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, guarda avanti e gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Bari. Per chi al calore della sabbia preferisce il candore della neve, è infatti disponibile il calendario voli in programma dagli Aeroporti di Puglia per prendere il volo verso Palermo, Catania, Venezia e Verona.

“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri pugliesi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Veneto e Sicilia, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Puglia, abbiamo incrementato le frequenze sulle nostre tratte, che consentiranno viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Bari alla volta di Palermo, Catania, Venezia e Verona, con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Scendiamo in pista a Bari per i mesi più freddi con circa 60.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro” – conclude Rebasti.

Tutte le rotte Volotea in partenza da Bari sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Ago 2016 alle 8:51 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus