STAR ALLIANCE: NUOVI ITINERARI ROUND THE WORLD A TEMA

Star Alliance da più di dieci anni offre tariffe Round the World. Sulla base di questa esperienza, l’Alleanza ha ora aggiunto itinerari a tema al suo portfolio di prodotti Round the World. Oltre ad essere in grado di creare un percorso da zero, i viaggiatori interessati possono ora scegliere tra una gamma di viaggi Round the World a tema. Questi includono: World Food, World Wonders, Architecture Hotspots, Nature Trail, Aquatic Wonders, Ramsar Wetlands, Natural Wonders, Great Hotels, Sports Hotspots, Wine Tasting, Romantic Journey e Luxury Lifestyle. I dettagli completi sono disponibili all’indirizzo http://www.staralliance.com/en/web/staralliance/inspiration.

Per facilitare la prenotazione di questi nuovi viaggi, il Round the World booking tool online dell’Alleanza “Book & Fly” è stato aggiornato, per consentire ai potenziali viaggiatori di scegliere l’aeroporto più vicino come punto di partenza per il loro itinerario a tema selezionato. Sono possibili ulteriori personalizzazioni aggiungendo, togliendo o scambiando destinazioni.

Il tool “Star Alliance Book & Fly” è reperibile sul sito internet dell’alleanza all’indirizzo www.staralliance.com/en/book-fly ed è disponibile in inglese, tedesco e giapponese. Esso consente ai clienti di pianificare il loro viaggio Round the World dalla comodità della propria casa, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Coloro che desiderano condividere i propri piani di viagio possono farlo tramite la funzionalità integrata social media. Una volta che tutti i voli sono stati prenotati, i biglietti elettronici possono essere emessi direttamente tramite l’online tool. In alternativa i clienti possono contattare una delle compagnie aeree membre di Star Alliance o un agente di viaggi per la prenotazione e l’acquisto di un biglietto Round the World.

Le tariffe Round the World generalmente offrono un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ai singoli biglietti di sola andata su compagnie aeree separate per lo stesso viaggio. Il prezzo effettivo varia a seconda del mercato, della distanza percorsa e della classe in cui si vola. In termini di distanza, i clienti possono creare un percorso individuale che copre fino a 26.000, 29.000, 34.000 o 39.000 miglia.

(Ufficio Stampa Star Alliance)

Articolo scritto da JT8D il 11 Ago 2016 alle 2:11 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus