EASYJET E AMADEUS PROSEGUONO LA LORO PARTNERSHIP

easyJet e Amadeus, fornitore leader di soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria globale dei viaggi, annunciano il rinnovo di una partnership a lungo termine, che dà ai subscribers Amadeus l’accesso alla gamma di tariffe di easyJet. La partnership sosterrà la strategia di crescita in continua evoluzione della compagnia aerea, che comprende un focus sui business travel e assicura che i viaggiatori d’affari, in particolare, possano prenotare facilmente la gamma di prodotti business friendly della compagnia, come le tariffe Inclusive e Flexi. easyJet e Amadeus hanno iniziato a lavorare insieme nel 2007. Negli anni successivi, easyJet è diventata il vettore pilota per l’innovativa funzionalità light ticketing di Amadeus, che permette alle agenzie viaggi di prenotare con easyJet come con qualsiasi altro vettore, mentre la compagnia aerea utilizza la tecnologia XML per connettersi a Amadeus. Attraverso l’uso continuato di questa tecnologia, easyJet venderà la sua gamma di prodotti e posti a sedere. Amadeus ha anche svolto un ruolo fondamentale nel sostenere la crescita di easyJet, con le prenotazioni GDS basate su Amadeus in aumento anno su anno.

Anthony Drury, Head of Business for easyJet, ha dichiarato: “easyJet è stata una delle prime compagnie aeree nel settore low-cost a mettere a disposizione i suoi prodotti agli agenti di viaggio nel canale indiretto. Rimane di fondamentale importanza continuare il nostro rapporto con Amadeus, sfruttando la potenza del light ticketing e utilizzando prodotti chiave come inclusive fares e corporate negotiated fares. Circa il 20% dei passeggeri easyJet viaggiano per affari e continuiamo a realizzare la strategia che abbiamo lanciato nel 2010 per aumentare il nostro appeal nel settore business travel”.

Decio Valmorbida, Vice President, Distribution Marketing at Amadeus, ha aggiunto: “easyJet e Amadeus hanno visto grandi risultati lavorando insieme nel corso degli ultimi nove anni e siamo lieti di continuare la nostra partnership. easyJet ha beneficiato del nostro impareggiabile network di corporations, travel management companies e travel agents, aiutando la compagnia aerea a crescere nel settore business travel. Insieme, abbiamo promosso l’adozione di iniziative e tecnologie innovative uniche per l’industria. Così come i viaggi si evolvono, non vediamo l’ora di lavorare con players lungimiranti come easyJet”.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 22 Ago 2016 alle 3:50 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus