RITORNA LA PROMO “TRAVEL FESTIVAL” DI QATAR AIRWAYS

QatarTravel Festival, la prestigiosa promozione di Qatar Airways, è stata rilanciata per dare la possibilità a tutti i viaggiatori di usufruire delle fantastiche offerte.

Dal 29 agosto al 5 settembre 2016, Qatar Airways Travel Festival permetterà ai passeggeri di visitare alcune tra le più ambite destinazioni al mondo per le vacanze: Seychelles, Thailandia, Australia e molte altre. L’offerta pemetterà di anche di ottenere: due biglietti al prezzo di uno, sconti fino al 50%, e tante opportunità speciali per volare in compagnia. Inoltre, usufruendo della promozione, gli iscritti al Privilege Club di Qatar Airways potranno triplicare le miglia.

Le tariffe promozionali saranno applicabili per volare in Economy Class e Business Class dall’Italia verso le oltre 150 destinazioni del network di Qatar Airways: Medio Oriente, Asia, subcontinente indiano, Oceania e Africa.

Da oggi fino al 5 settembre si possono prenotare voli con tariffe agevolate di andata e ritorno, in partenza dai 4 gateways italiani: Roma, Milano, Venezia e Pisa, in Economy Class e Business Class. Il periodo di viaggio relativo a questa promozione è dal 15 settembre 2016 al 30 giugno 2017.

I passeggeri possono prenotare online su qatarairways.com/travelfestival o rivolgersi presso la propria agenzia di viaggi Qatar Airways.

Hugh Dunleavy, Qatar Airways Chief Commercial Officer, afferma: “La promozione Travel Festival di Qatar Airways, lanciata per la prima volta nel gennaio 2016, è un’esclusiva opportunità per i viaggiatori, che possono scegliere la soluzione di viaggio migliore tra l’ampia offerta della compagnia. Con questo secondo lancio, Qatar Airways mette a disposizione dei suoi passeggeri numerose offerte, per stimolarli ad andare oltre l’ordinario. Vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di raggiungere le destinazioni dei loro sogni, con il nostro pluripremiato servizio”.

I viaggiatori possono volare verso le oltre 150 destinazioni del network di Qatar Airways, partendo da uno dei 10 migliori aeroporti al mondo, l’Hamad International Airport di Doha. Dal 2016, i passeggeri possono anche visitare le seguenti nuove destinazioni: Los Angeles (USA), Ras AlKhaimah (UAE), Sydney (Australia), Boston (USA), Birmingham (UK), Adelaide (Australia), Yerevan (Armenia), Atlanta (USA), Marrakech (Marocco) e Pisa (Italia).

(Ufficio stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 29 Ago 2016 alle 10:59 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus