LUFTHANSA: NUOVA PROMOZIONE PER I VOLI INTERCONTINENTALI

Parte la speciale promozione Lufthansa - valida per acquisti dal 29 agosto al 18 settembre per partenze comprese tra il 1 novembre e il 31 marzo 2017 - che consente di partire alla volta delle più belle destinazioni del mondo, dal Nord America all’Asia, dal Sud America all’Africa. Ecco qualche esempio in dettaglio. Volare alla scoperta dell’esotico e misterioso continente asiatico è ora più conveniente che mai: Delhi e Maadras sono raggiungibili con voli (andata e ritorno) con prezzi a partire da 499 euro, Bombay da 509 euro, Bangkok da 549 euro, Tokyo, Osaka, Pechino, Shanghai, Singapore da soli 559 euro. Chi preferisce invece il fascino delle grandi metropoli può partire usufruendo di tutto il comfort di Lufthansa a prezzi irresistibili: un volo a/r per New York acquistabile da 449 euro, Chicago da 529 euro, Toronto e Montreal da 569 euro, San Paolo da 519 euro e Città del Capo da 599 euro.

Lufthansa garantisce qualità di servizio in ogni classe di viaggio: in Economy Class, sulle tratte intercontinentali, la comodità è garantita da sedili larghi più di 40 cm e poggiatesta regolabili individualmente su ogni poltrona. Un ricco programma di Inflight Entertainment, con film in prima visione, canali radio internazionali e un’ampia offerta di programmi TV, oltre a un vasto assortimento di bevande, renderanno ancora più piacevole la permanenza a bordo. Grazie a Flynet, la connessione Internet di Lufthansa sopra le nuvole, è possibile rimanere sempre collegati con i propri famigliari e amici anche in volo.

Tutte le tariffe sono di andata e ritorno in Economy Class, tutto incluso, per partenze comprese tra il 1 novembre e il 31 marzo 2017. Le tariffe sono acquistabili su LH.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044 o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione sono disponibili sul sito LH.com.

Le tariffe si intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata e a stagionalità. Le tariffe includono il diritto fisso di biglietteria applicato per biglietti acquistati su lufthansa.com con modalità di pagamento PayPal. Per prenotazioni tramite agenzia di viaggio e Call Center, la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto al livello indicato in questa comunicazione stampa a seguito dell’applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso.

(Ufficio Stampa Lufthansa)

Articolo scritto da JT8D il 30 Ago 2016 alle 10:54 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus