EMBRAER SIGLA ACCORDO CON COLORFUL GUIZHOU AIRLINES FINO A CINQUE E190

Embraer ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per un massimo di cinque E190 con Colorful Guizhou Airlines, tra cui due ordini fermi e tre diritti di acquisto. Il contratto ha un valore stimato di 249 milioni di dollari al prezzo di listino corrente, se saranno esercitati tutti i diritti di acquisto. I due velivoli saranno consegnati nel 2017. Nel giugno del 2015, durante il 51° International Paris Air Show, Colorful Guizhou Airlines ha piazzato un ordine per sette E190, quattro dei quali sono già stati consegnati. Zhai Yan, Chairman of Guizhou Industrial Investment (Group) Co., Ltd and Chairman of Colorful Guizhou Airlines, ha detto che l’azienda ha costruito una profonda fiducia nei prodotti e nei servizi di Embraer. “In qualità di prima compagnia aerea a livello locale di proprietà nella provincia di Guizhou, Colorful Guizhou Airlines ha bisogno di aerei e servizi maturi per garantire una operatività costante. In base alle performance del velivolo nel corso degli ultimi otto mesi, siamo contenti di aver scelto gli E190 di Embraer, un modello di aeromobile con ottima economia, comfort della cabina senza pari e elevata affidabilità, che ci ha permesso di fornire ai passeggeri una buona esperienza di viaggio. Ci auguriamo che la flotta E190 ci aiuti a migliorare la connettività nella Regione sud-ovest della Cina”.

Fondata nel giugno 2015, Colorful Guizhou Airlines ha completato il suo primo volo solo 216 giorni dopo la sua fondazione. Posizionato come vettore regionale low-cost, Colorful Guizhou ha già aperto nove rotte, tra cui Guiyang-Zhuhai, Guiyang-Tianjin, Guiyang-Nanjing, trasportando oltre 140.000 passeggeri nel corso degli ultimi otto mesi.

Inoltre, sempre in Cina, Embraer Executive Jets ha annunciato di aver siglato un firm order con Colorful Yunnan General Aviation Co., Ltd., per 2 Phenom 300 light business jets, entrambi previsti in consegna alla fine di quest’anno.

(Ufficio Stampa Embraer)

Articolo scritto da JT8D il 2 Set 2016 alle 5:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus