LE CANARIE AL CENTRO DELLA STAGIONE INVERNALE DI MERIDIANA

Per il prossimo autunno Meridiana ha programmato il lancio di nuove rotte dall’Italia verso le Canarie, già storicamente servite dalla Compagnia, e ha previsto di incrementare i propri collegamenti verso le isole spagnole. Due le novità più rilevanti: dal 26 settembre al 7 novembre infatti, tutti i lunedì, un volo Meridiana decollerà dall’aeroporto di Rimini diretto a Fuerteventura, mentre il 14 novembre prossimo la Compagnia inaugurerà la rotta Malpensa - Lanzarote, operativa fino al 4 maggio con una frequenza settimanale, sempre di lunedì. Inoltre, a partire dal 4 novembre fino al 28 aprile, le frequenze settimanali dall’aeroporto milanese di Malpensa per Tenerife e Fuerteventura passeranno da una a due e si volerà anche di venerdì, oltre che di lunedì. L’operativo permetterà quindi, a chi lo desideri, di programmare un soggiorno anche solo per un long weekend, in aggiunta a vacanze più lunghe. La Compagnia riconferma i propri servizi verso le isole Canarie anche dagli scali di Verona, collegata con Fuerteventura, e di Roma, collegata sia con Tenerife sia con Fuerteventura. Da Fiumicino nel periodo natalizio è inoltre prevista una seconda frequenza settimanale per le due isole.

Tutte le linee per le Canarie sono operate da uno dei Boeing 737 presenti in flotta configurato con 189 posti in economy.

Meridiana ha già messo in vendita su questi voli numerosi posti a tariffe promozionali: ad esempio, per un biglietto di sola andata da Rimini a Fuerteventura, tutto incluso, si parte da 94 euro, mentre per volare da Malpensa a Lanzarote si parte da 100 euro .

Tutte le tariffe e le informazioni dettagliate sono disponibili su meridiana.com, sul mobile, contattando il Call Center e rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 5 Set 2016 alle 6:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus