EUROWINGS PROSEGUE LA PROPRIA CRESCITA ANNUNCIANDO L’ORARIO ESTIVO 2017

Eurowings prosegue la propria crescita annunciando numerosi nuovi collegamenti per la prossima estate dagli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Hannover, Berlino, Stoccarda e Vienna. Con l’inaugurazione dell’orario estivo il 26 marzo 2017, la compagnia aerea avrà una crescita significativa del proprio network. Tutte le nuove destinazioni sono prenotabili sin da ora online sul sito internet www.eurowings.com o tramite call center. Dal prossimo anno l’aeroporto di Colonia/Bonn sarà l’hub di partenza per la rete, in costante crescita, di voli a lungo raggio di Eurowings. A partire dal 3 luglio 2017 sarà operato un nuovo volo su Las Vegas con partenza di lunedì e giovedì che andrà ad aggiungersi al volo su L’Avana/Cuba che avrà inizio ai primi di dicembre di quest’anno. Altra nuova destinazione dall’aeroporto Konrad Adenauer di Colonia/Bonn sarà Sylt, isola a nord della Germania. I voli per Sylt saranno operati di giovedì, venerdì e domenica.

Da Düsseldorf l’orario estivo offre due nuove destinazioni per l’Europa orientale: Pola e Cracovia. Pola sarà servita due volte alla settimana, martedì e sabato, mentre Cracovia, la seconda città polacca per grandezza, sarà servita tutti i giorni tranne sabato.

Dal 2017 i passeggeri di Eurowings in partenza da Hannover avranno a disposizione nuove mete nell’Europa meridionale: Faro, in Portogallo, e Ibiza nelle Baleari. Faro sarà collegata di martedì e domenica, mentre Ibiza sarà servita di martedì, giovedì e domenica.

L’orario estivo porterà a Berlino/Tegel due nuovi collegamenti: la portoghese Faro, servita di domenica, e l’isola greca di Mykonos servita tutti i giovedì a partire dal 5 maggio 2017.

Con l’orario estivo 2017 Eurowings aggiungerà tre nuovi collegamenti alla città di Stoccarda: Cipro (Larnaca) di sabato, Lione nel sud della Francia, tutti i giorni tranne il week-end e Pisa al mercoledì, venerdì e domenica.

Ai passeggeri di Vienna Eurowings offre una considerevole quantità di collegamenti diretti. Già con l’orario invernale 2016/2017 la città austriaca sarà collegata a Malaga, Norimberga, Jerez de la Frontera e Pisa (oltre al già esistente collegamento con Roma). Con l’orario estivo 2017 si aggiungeranno altre tre destinazioni: Kavala nella Macedonia greca (martedì e domenica), Lamezia Terme (sabato) e Zara in Dalmazia (mercoledì, sabato e domenica a partire dal 3 maggio 2017).

(Ufficio Stampa Eurowings)

Articolo scritto da JT8D il 7 Set 2016 alle 7:26 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus