TAP PORTUGAL: DAL PRIMO SETTEMBRE IL NUOVO SISTEMA TARIFFARIO PER I COLLEGAMENTI CON EUROPA E NORD AFRICA

Voli sempre più convenienti e tarati sulle esigenze dei passeggeri con il nuovo sistema tariffario di TAP Portugal in vigore dal 1 settembre 2016 e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre. Grazie alle nuove tariffe è infatti possibile acquistare voli estremamente convenienti da Roma e Milano per Lisbona a partire da € 45 solo andata, oppure andata e ritorno da € 75. Sono inoltre disponibili tariffe molto vantaggiose anche per i voli diretti da Bologna e Venezia. Il nuovo sistema tariffario, che in questa prima fase si applica alle destinazioni in Europa e Nord Africa, è disponibile sia per la classe Economy che per la classe Executive e consente di selezionare il servizio più in linea con le necessità specifiche di ciascun passeggero, consentendo spesso un notevole risparmio economico.

Queste le diverse possibilità a disposizione dei passeggeri quando prenotano un volo in Classe Economy:

Discount - È il modo più conveniente di viaggiare, e comprende esclusivamente il volo, il bagaglio a mano e il pasto a bordo. Ideale per trascorrere qualche giorno lontano da casa viaggiando ‘leggeri’ e a un costo decisamente ridotto. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP.

Basic - In questo caso la tariffa oltre a volo, bagaglio a mano e pasto a bordo comprende il bagaglio da imbarcare. Questa tipologia di tariffa si rivolge ai passeggeri che scelgono di imbarcare un bagaglio in stiva e offre inoltre la possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP.

Classic - Come si deduce dal nome, si tratta dell’opzione tradizionale compresa la possibilità di preassegnare il posto a sedere. Dedicato a chi non vuole rinunciare a tutte le comodità del viaggio aereo “classico” con possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo.

Plus - Si tratta del prodotto premium di Economy che comprende tutte le opzioni precedenti e che dà diritto alla massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione.

Queste le opzioni per chi sceglie di volare in Classe Executive:

Executive - È il prodotto adatto a chi non ha necessità di flessibilità ma preferisce scegliere il servizio di Business Class.

Top Executive - È il prodotto premium: servizio di Business con la massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione o rimborsare il biglietto.

Per i biglietti interline, che includono dunque altri vettori oltre a TAP Portugal, i prodotti Discount e Basic non sono disponibili.

Le nuove tariffe TAP Portugal sono disponibili presso le agenzie di viaggi e sul sito www.flytap.it.

(Ufficio Stampa TAP Portugal)

Articolo scritto da JT8D il 7 Set 2016 alle 6:31 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus