AUSTRIAN AIRLINES VOLA VERSO HONG KONG

Nei giorni scorsi Austrian Airlines ha aggiunto un’altra destinazione in Asia. La compagnia opera con Boeing 777 il volo verso Hong Kong fino a cinque volte la settimana. “Come risultato, stiamo offrendo voli per Shanghai, Pechino e Hong Kong, le tre più grandi città della Grande Cina”, spiega Andreas Otto, Austrian Airlines Chief Commercial Officer. “Dopo l’espansione di successo della nostra offerta di voli per il Nord America, ci stiamo ora concentrando sulla Greater China. Nonostante le recenti notizie di una recessione economica, le previsioni di crescita prevedono ancora un’espansione economica promettente per la Grande Cina nei prossimi anni. Per questo motivo, soprattutto per le grandi città come Shanghai e Hong Kong, prevediamo un interessante potenziale per Austrian Airlines nel suo ruolo di spina dorsale del traffico aereo per l’industria e il turismo in Austria”, aggiunge. Anche Norbert Kettner, director of Vienna Tourist Board, commenta i nuovi voli: “I voli diretti sono una delle forze trainanti della crescita dei pernottamenti. Il nuovo volo da Hong Kong di Austrian Airlines, il nostro più importante partner strategico, contribuirà a rafforzare un già forte afflusso di ospiti dalla Cina”.

In totale, Austrian Airlines offrirà fino a 23 voli settimanali non-stop verso l’Asia nel prossimo winter schedule. La compagnia aerea opererà voli giornalieri per Bangkok e fino a quattro voli settimanali per Shanghai e Hong Kong, con Boeing 777. Austrian Airlines opererà un Boeing 767 fino a cinque volte ogni settimana verso Pechino. Inoltre, volerà verso Colombo e Malé come destinazioni turistiche del winter schedule 2016/17, a partire da ottobre 2016. Colombo, la capitale dello Sri Lanka, sarà servita una volta alla settimana, mentre due voli settimanali con un Boeing 767 saranno operati verso le Maldive.

Austrian Airlines offrirà voli verso Hong Kong durante tutto l’anno. La durata dei voli da Vienna a Hong Kong, per una distanza di oltre 8.700 km, è di circa 11 ore e 25 minuti.

Voli Vienna-Hong Kong-Vienna a partire dal 5 settembre 2016.

Vienna-Hong Kong: OS067, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica: 5:50 p.m. - 11:25 a.m. (giorno successivo).

Hong Kong-Vienna: OS068, lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica: 12:55 p.m. - 7:25 p.m.

Dal 4 settembre 2016 Austrian Airlines ha avviato anche il volo da Vienna verso la città commerciale iraniana di Isfahan, operato con Airbus A320 tre volte alla settimana. Austrian Airlines espande così il suo portfolio di voli verso l’Iran, che già comprende i voli verso Teheran, operati fino a 14 volte alla settimana, portando l’offerta verso l’Iran fino a 17 voli alla settimana. Austrian Airlines volerà a Isfahan tutto l’anno.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 12 Set 2016 alle 8:59 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus