RYANAIR CELEBRA LA NUOVA BERGAMO-BELFAST

GruppoNel corso di una cerimonia tenutasi questa mattina al “Caravaggio” di Bergamo-Orio al Serio, Ryanair ha celebrato il nuovo collegamento bisettimanale (mercoledì e sabato) verso Belfast, già operativo dallo scorso 3 settembre. All’evento hanno partecipato Emilio Bellingardi, Direttore Generale SACBO, Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese, e John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

Il nuovo volo, in offerta a partire da 14,99€ a tratta, a sei mesi dall’annuncio e dall’apertura delle vendite sta già facendo registrare performances di prenotazioni ben oltre le aspettative del vettore.

Grazie al nuovo volo - che Alborante non esclude possa divenire trisettimanale a partire dalla summer 2017 - i passeggeri potranno volare verso Belfast usufruendo delle migliori tariffe disponibili in Europa, e scoprire le attrattive culturali e la vibrante scena gastronomica e artistica della città dell’Irlanda del Nord.

Alborante e il maestro d'armiJohn Alborante (a destra, scherzosamente sopraffatto dal Maestro d’Armi del Trono di Spade) ha affermato: “Siamo soddisfatti del riscontro positivo con il quale i nostri clienti hanno accolto il nuovo collegamento Milano Bergamo - Belfast, che in poche mesi dal suo annuncio ha fatto registrare un boom di prenotazioni. Belfast è la 68° destinazione servita da Bergamo, nostra principale base italiana con oltre 9 milioni di passeggeri trasportati all’anno. Siamo anche lieti di continuare a offrire ai nostri clienti i benefici del programma di Ryanair ‘Always Getting Better’, che prevede nuove rotte, nuovi servizi digitali e tariffe sempre più basse”.

Strettamente legato al programma succitato sarà il rilascio, entro le prossime settimane, di un nuovo e ulteriormente arricchito sito web, cui si affiancherà l’implementazione di un’app per smartphone sempre più completa.

Torta celebrativaGiacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO, ha dichiarato: “Agli inizi del 2016 SACBO ha salutato con grande soddisfazione l’annuncio della nuova rotta per Belfast e l’inizio delle operazioni è l’occasione per sottolineare la conferma del ruolo di Ryanair sul nostro aeroporto che, in questo caso, ci permette di allargare la sfera del network dei collegamenti all’Irlanda del Nord. Ancora una volta riscontriamo grande entusiasmo nella clientela dell’aeroporto di Milano Bergamo che ha imparato a cogliere le opportunità di viaggio per turismo, lavoro e studio”.

Sul fronte del vettore va infine aggiunto come sia ormai prossima la presentazione della summer 2017, cui si affianca - secondo Alborante - un grosso impegno affinché Ryanair possa iniziare ad operare in tempi brevi anche su Napoli Capodichino, di fatto l’unica area geografica senza il significativo apporto del vettore irlandese.

(Ufficio stampa Ryanair | Fabrizio Ripamonti - MD80.IT | photo credits: MD80.IT)

Articolo scritto da mcgyver79 il 14 Set 2016 alle 11:50 am.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Annunci, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus