AIR TRANSAT: PROMOZIONI PER SETTEMBRE E OTTOBRE SUI VOLI DIRETTI ITALIA-CANADA

L’estate volge al termine ma non finiscono le possibilità di volare in Canada a prezzi competitivi anche a settembre e ottobre, magari per approfittare del famoso foliage canadese e del ricco calendario di eventi che animano le città canadesi. La compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, presenta nuove offerte per i suoi voli diretti Italia - Canada. Con i suoi collegamenti No stop da Roma, Venezia per Montréal e Toronto, Air Transat propone le sue tariffe speciali, che si confermano le più convenienti attualmente sul mercato italiano per volare in Canada. Si potrà viaggiare da Roma Fiumicino a Toronto a partire da 440 euro e a Montréal a partire da 390 euro. E’ possibile volare anche da Venezia per Toronto da 424 euro, per Montréal da 374 euro e da Lamezia fino a Toronto, a partire da 529 euro. Le tariffe sono tutte andata e ritorno, tasse incluse.

La compagnia, riserva inoltre sempre grande attenzione ai suoi clienti, rinnovando i benefit in volo e prima della partenza, con novità riguardanti la tecnologia, il food come il menu Euro Bistro in Classe Economica e i servizi di bordo.

A partire dal 1° Novembre 2016 per i passeggeri di Classe Economica, la franchigia bagaglio verrà portata a un pezzo di massimo 23 kg. La compagnia offre nuovi vantaggi ai propri passeggeri modificando le condizioni del suo servizio Option Plus. Acquistando Option Plus, i passeggeri di Classe Economica potranno beneficiare di un pezzo aggiuntivo di bagaglio registrato di 23 kg. Questo nuovo privilegio renderà Option Plus ancora più conveniente, in particolare per i passeggeri che volano dall’Europa, che vedranno la loro franchigia bagaglio portata a due pezzi di 23 kg ciascuno, per un totale di 46 kg. Anche i passeggeri di Classe Club potranno beneficiare di una franchigia bagaglio maggiore. A chi viaggia dall’Europa, sarà consentito il trasporto di due pezzi da 32 kg ciascuno, per un totale di 64 kg, rispetto ai 40 kg totali della vecchia politica bagaglio.

(Ufficio Stampa Air Transat)

Articolo scritto da JT8D il 16 Set 2016 alle 5:35 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus