AUSTRIAN AIRLINES VOLERA’ VERSO LOS ANGELES

AUSTRIAN AIRLINES VOLERA’ VERSO LOS ANGELES

Tempo di lettura: 2 minuti

Austrian Airlines aggiungerà una nuova destinazione di lungo raggio in Nord America nel suo summer flight schedule 2017. Dal 10 Aprile 2017, un Boeing 777 decollerà per Vienna diretto a Los Angeles, la più grande città della California, fino a sei volte alla settimana. “Dopo Chicago, Newark e Miami, L.A. è ora la quarta nuova destinazione negli Stati Uniti. Voleremo verso la West Coast con la nostra flotta esistente e siamo già molto entusiasti di questa nuova avventura”, dice Andreas Otto, Austrian Airlines Chief Commercial Officer. In una prima fase, la tratta Vienna-Los Angeles sarà servita stagionalmente nel summer schedule 2017. La metropoli di Los Angeles è interessante non solo per voli point-to-point, ma soprattutto per il traffico in trasferimento. Nel suo summer schedule 2017, Austrian Airlines offrirà in totale fino a 44 voli settimanali non-stop verso il Nord America. Questi comprenderanno fino a cinque voli alla settimana verso Miami, un massimo di sei voli settimanali ciascuno per Los Angeles e Toronto, fino a un volo ogni giorno per Washington e Chicago.

Austrian Airlines continuerà ad offrire tredici voli settimanali per New York. Tuttavia, gli orari dei voli verso New York JFK saranno adeguati a partire dal 27 marzo 2017. Dei sei voli settimanali per New York, quattro partenze saranno spostate dalla mattina al pomeriggio. Questi cambiamenti permetteranno a Austrian Airlines di liberare capacità sufficiente nella sua flotta di aerei esistenti per offrire il servizio aereo verso Los Angeles e quindi aggiungere un’altra destinazione a lungo raggio. Grazie ai nuovi orari dei voli, i clienti avranno il vantaggio di poter scegliere tra un volo di mattina verso Newark e un volo di pomeriggio verso New York JFK, con la possibilità di viaggiare a New York in diversi momenti della giornata.

La durata del viaggio da Vienna a Los Angeles, con una distanza di oltre 9.877 km, è di circa 12 ore e 30 minuti. I biglietti da Vienna a Los Angeles saranno disponibili a partire da 719 euro per i voli di andata e ritorno, comprese le imposte e tasse. I biglietti possono essere prenotati con effetto immediato online su www.austrian.com, per telefono o in un’agenzia di viaggi.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.