NUOVE DESTINAZIONI E PIU’ VOLI PER BRUSSELS AIRLINES

A partire dal 6 marzo 2017, Brussels Airlines collegherà l’aeroporto di Bruxelles 5 volte a settimana con la metropoli indiana di Mumbai, il Lunedi, Mercoledì, Giovedi, Venerdì e Domenica. I voli partono al mattino e arrivano in tarda serata all’aeroporto internazionale Chattrapathi Shivaji di Mumbai. I voli da Mumbai partono dal moderno Terminal 2 in nottata con arrivo a Bruxelles la mattina successiva. Brussels Airlines inoltre guarda avanti per la stagione invernale. Nella winter season, che inizia il 30 ottobre 2016, Brussels Airlines continua la sua strategia di servire non solo le capitali europee, ma anche le regioni più importanti d’Europa. Rispetto alla scorsa stagione invernale, Brussels Airlines offre il 10% in più di posti a sedere e prevede il 5% in più voli. 5 città europee, che erano già servite in estate, saranno servite anche nella stagione invernale: Norimberga, Belfast, Nantes, Porto e Napoli.

Per alcune destinazioni in rapida crescita, Brussels Airlines aumenta la sua capacità durante il periodo invernale: Lisbona è servita dieci volte invece di sette a settimana, con un orario ottimizzato per i week end. Malaga cresce da sette a dieci voli settimanali, Tenerife e Marrakech avranno una frequenza extra. Anche Edimburgo e Billund saranno servite più spesso. La capacità sarà aumentata in modo significativo (+45%) sulle rotte verso Varsavia, Oslo e Tolosa. A partire dalla stagione invernale, queste destinazioni saranno operate con più grandi Airbus A319 invece dei velivoli AVRO RJ.

La prossima primavera Brussels Airlines lancerà 3 nuove destinazioni estive. Con un volo settimanale per Funchal, Brussels Airlines consente di volare a Madeira tutta l’estate. Inoltre, l’offerta per le isole greche si amplia con un volo settimanale per Rodi. Comiso è la porta verso il sud della Sicilia ed è il terzo aeroporto che Brussels Airlines servirà sull’isola italiana, con Palermo e Catania.

La scorsa primavera, Brussels Airlines ha lanciato con successo il volo verso Toronto. Durante la stagione invernale, la compagnia aerea opererà 4 voli settimanali tra Toronto e Bruxelles. Dei 4 voli settimanali per Banjul (con una breve sosta a Dakar), un volo diretto sarà offerto il venerdì tra dicembre e febbraio. I voli giornalieri per il Senegal continuano, con maggiore capacità il venerdì da dicembre a febbraio, a causa del volo diretto verso Banjul in quel giorno. Sulla costa orientale africana Brussels Airlines aumenta la sua presenza con una frequenza aggiuntiva sui voli per Kigali (Ruanda) e Entebbe (Uganda).

Dalla fine di marzo 2017 Abidjan sarà servita tutti i giorni, invece di 6 giorni a settimana. Accra otterrà 5 voli invece di 4 settimanali diretti e il programma è ulteriormente ottimizzato, con tempi più brevi per le destinazioni europee e del Nord America via Bruxelles.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 19 Set 2016 alle 8:35 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus