AIR FRANCE SVELA LE PROPRIE STRATEGIE DI UPGRADE DEI PRODOTTI

Il 20 settembre 2016, durante la 38° edizione dell’IFTM Top Resa tourism trade, Air France ha presentato la sua strategia di aggiornamento dei propri prodotti e servizi e svelato la sua nuova offerta. Frédéric Gagey, Presidente e CEO di Air France, ha detto: “Le nostre cabine di ultima generazione, lanciate nel 2014, sono state molto apprezzate dai nostri clienti. I significativi progressi di Air France nella classifica delle migliori compagnie aeree a livello mondiale e in diverse categorie particolarmente competitive riflette l’importanza di questi investimenti per i viaggiatori. Dobbiamo continuare con questo slancio per offrire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio più semplice, più personalizzata e più divertente”. Il 9 gennaio 2017 Air France opererà il primo volo commerciale con un Boeing 787 tra Parigi-Charles de Gaulle e Il Cairo. Il Boeing 787 fornirà ai clienti le ultime cabine di viaggio in Business (30 posti), Premium Economy (21 posti) e Economy (225 posti), oltre al Wi-Fi a bordo. Per introdurre questo nuovo aereo ai suoi clienti, Air France opererà quattro voli di benvenuto speciali il 7 e 8 Gennaio 2017 da Parigi a Parigi, della durata di 2 ore e 30 minuti. I biglietti saranno in vendita all’inizio di dicembre.

Da maggio 2016 Air France ha offerto il servizio al tavolo in cabina Business su voli selezionati da Parigi-Charles de Gaulle a Singapore e New York-JFK. Con questo nuovo servizio, Air France accoglie i suoi passeggeri come in un raffinato ristorante francese. Alla luce del successo di questo nuovo servizio, Air France lo offrirà su voli verso Tokyo-Haneda entro la fine dell’anno. Sarà poi distribuito su molti altri percorsi nel 2017.

Air France ha rinnovato i sedili in cabina Premium Economy per fornire ai propri clienti un comfort ancora maggiore. Ridisegnato in stretta collaborazione con i propri clienti, il nuovo sedile Premium Economy di Air France, che i clienti troveranno sul nuovo 787, è il primo passo di una serie di miglioramenti.

Sulle rotte a lungo raggio di Air France, 36 Boeing 777 saranno dotati di nuove cabine e serviranno 32 destinazioni questo inverno. In totale, entro agosto 2017, 44 Boeing 777 saranno aggiornati. Dall’inverno 2017 Air France inizierà le modifiche sugli Airbus A330, con consegna prevista per l’inverno 2018. Allo stesso tempo, la compagnia sta studiando l’aggiornamento dei suoi Airbus A380, con eventuale dispiegamento a partire dal 2019. Sulle rotte a medio raggio, il rinnovamento delle cabine continua con 24 Airbus A320 modificati entro la fine del mese di ottobre 2016. Nel mese di novembre Air France inizierà le modifiche ai suoi 11 Airbus A321.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 20 Set 2016 alle 8:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus