FINNAIR APRE NUOVE ROTTTE PER SAN FRANCISCO E ALICANTE

Finnair, in linea con la propria strategia di crescita, annuncia oggi l’apertura di una nuova rotta stagionale da Helsinki a San Francisco nel giugno 2017. La compagnia aerea opererà tre voli settimanali (martedì giovedì e domenica) tra le due città dal 1° giugno al 30 settembre. Grazie alla posizione geografica di Helsinki, la nuova rotta polare di Finnair per San Francisco offrirà tempi di percorrenza competitivi per i clienti che volano da Scandinavia, Paesi Baltici e Russia, così come da molte città europee. San Francisco sarà la quarta destinazione degli Stati Uniti di Finnair, insieme a New York, Chicago e Miami. Il nuovo volo per San Francisco sarà operato all’interno del business Atlantico congiunto tra Finnair, American Airlines, British Airways e Iberia. L’accordo comune offre ai clienti opzioni di volo aggiuntive, con migliori collegamenti e prezzi vantaggiosi sulle rotte transatlantiche. Attualmente, le quattro compagnie aeree operano oltre 100 voli giornalieri in andata e ritorno tra l’Europa e il Nord America.

“Siamo molto lieti di aver compiuto un altro passo avanti nella crescita della nostra compagnia aerea, soprattutto perché San Francisco è una nuova entusiasmante destinazione per tutti i nostri clienti”, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Allo stesso modo di quando Finnair vola verso l’Asia, la posizione settentrionale del nostro hub di Helsinki presenterà una rapida alternativa per la clientela europea che vola verso il Nord America”.

Finnair rafforzerà inoltre il traffico sulla Spagna con l’apertura di una nuova rotta per Alicante con quattro voli settimanali tra il 26 marzo e il 27 ottobre 2017. Finnair aumenterà anche i suoi voli per Malaga, con due voli settimanali tra giugno e luglio, incrementando le frequenze per un totale di undici voli settimanali. Il mese scorso Finnair ha anche annunciato nuove rotte per Ibiza e Minorca per la stagione estiva 2017.

(Ufficio Stampa Finnair)

Articolo scritto da JT8D il 22 Set 2016 alle 6:35 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus