BOC AVIATION SELEZIONA I MOTORI V2500 PER CINQUE A320CEO

BOC Aviation ha selezionato il motore V2500 per cinque velivoli della famiglia Airbus A320ceo. Il motore V2500 è offerto attraverso IAE International Aero Engines AG, un consorzio multinazionale che comprende Pratt & Whitney, Pratt & Whitney Aero Engines International GmbH, Japanese Aero Engines Corporation e MTU Aero Engines GmbH. “Questo ordine per i motori V2500 continua a dimostrare la nostra fiducia nell’economia operativa e nell’efficienza nei consumi di questo motore, che ha equipaggiato più di 170 aerei nella storia della nostra flotta e equipaggerà una parte significativa della nostra flotta A320 in ordine”, ha detto Robert Martin, managing director & chief executive officer of BOC Aviation. “Siamo lieti che il nostro rapporto di lunga data con IAE ci ha permesso di fornire una soluzione cellula - motore attraente che soddisfa le esigenze della nostra base di clienti globale della famiglia A320″.

“Siamo riconoscenti della fiducia che BOC Aviation colloca nei nostri prodotti”, ha dichiarato Rick Deurloo, senior vice president, Commercial Engines, Sales, Marketing, and Customer Service, Pratt & Whitney. “Non vediamo l’ora di continuare un rapporto forte con BOC Aviation e sostenere la loro A320ceo family con motori V2500″.

BOC Aviation è una società di leasing di aeromobili globale con una flotta di 483 aeromobili di proprietà, gestita o su ordinazione.

Pratt & Whitney ha inoltre comunicato che United Technologies International Corporation-Asia Private Limited e Hanwha Techwin Co., Ltd. hanno siglato un accordo per cui Hanwha acquisisce il 30 per cento del capitale di P & W NGPF Manufacturing Company Singapore Pte. Ltd. (PWM). In base a tale joint venture, Pratt & Whitney mantiene il controllo della provenienza delle parti critiche, condividendo l’investimento di capitale con Hanwha. Hanwha ha acquisito anche un’opzione da Pratt & Whitney per acquistare ulteriori azioni già nel 2023. L’impianto di Singapore è specializzato nella produzione di hybrid metallic fan blade parts e high-pressure turbine disks per la famiglia di motori PurePower Geared Turbofan (GTF)

Pratt & Whitney ha revisionato oltre 7.600 motori nel sui Singapore Engine Center. Il centro (”Eagle Services Asia Pte Ltd”) è una joint venture tra Pratt & Whitney e SIA Engineering Company. Inoltre, la società ha recentemente annunciato un ampliamento della capacità della facility per includere i servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) per il motore Engine Alliance GP7200. E’ il primo overhaul shop in Asia per i motori GP7200.

(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)

Articolo scritto da JT8D il 27 Set 2016 alle 8:33 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus