SINGAPORE AIRLINES AUMENTA IL NUMERO DI VOLI VERSO INDONESIA E AUSTRALIA

Singapore Airlines annuncia l’introduzione della nuova rotta Giacarta-Sydney e l’incremento degli operativi tra Singapore e Giacarta, con l’obiettivo di offrire un maggior numero di collegamenti verso Indonesia e Australia. I nuovi voli, che sono in fase di approvazione da parte delle autorità competenti, saranno introdotti a partire dal 23 novembre 2016 e saranno operati con aeromobili Boeing 777. I voli per queste destinazioni saranno progressivamente disponibili attraverso i vari canali di vendita della Compagnia. La nuova rotta Singapore-Giacarta-Sydney sarà operativa tre volte alla settimana, ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì. I voli decolleranno da Singapore alle 20:15 e arriveranno a Giacarta alle 21:00. Gli aeromobili ripartiranno alle 22:25 alla volta di Sydney dove atterreranno alle 9:30 del giorno successivo. Il volo di ritorno Sydney-Giacarta sarà effettuato ogni Martedì, Giovedì e Sabato alle 11:00 con arrivo alle 14:35. I voli ripartiranno alle 15:35 da Giacarta verso Singapore, con arrivo previsto alle 18:10. (Tutti gli orari sono indicati secondo il fuso locale).

Inoltre verranno introdotti otto nuovi collegamenti settimanali tra Singapore e Giacarta. Quattro voli partiranno da Singapore alle 13:50 ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, con arrivo a Giacarta alle 14:35. Il ritorno prevede la partenza da Giacarta alle 15:35 con arrivo a Singapore alle 18:10. Gli altri quattro collegamenti partiranno invece da Singapore alle 20:15 per giungere a Giacarta alle 21:00 ogni Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica, con i voli di ritorno che partiranno da Giacarta alle 22:25 per arrivare a Singapore alle 01:10 del giorno successivo. (Tutti gli orari sono indicati secondo il fuso locale).

La rotta Singapore-Giacarta è attualmente la più trafficata all’interno del network Singapore Airlines in termini di frequenza degli operativi, con 63 voli di andata e ritorno alla settimana, per un totale di ben nove al giorno. Con l’aggiunta di questi collegamenti, Singapore Airlines opererà 71 voli di andata e ritorno alla settimana tra Singapore e Giacarta. Considerando anche i tre voli che opereranno sulla rotta Singapore-Giacarta-Sydney, Giacarta verrà servita da un totale di 74 connessioni alla settimana.

Con 31 voli alla settimana da e per Singapore, anche Sydney rappresenta una delle altre principali destinazioni del network Singapore Airlines. I nuovi operativi via Giacarta porteranno a 34 i voli da/per Sydney.

“Indonesia e Australia sono già tra le destinazioni più richieste all’interno del nostro network. In seguito alla crescente domanda siamo lieti di poter offrire maggiori connessioni grazie a questi nuovi voli per Giacarta e Sydney”, ha dichiarato Mr Tan Kai Ping, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 30 Set 2016 alle 1:04 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus