CHINA AIRLINES DIVENTA UN NUOVO OPERATORE DELL’A350 XWB

China Airlines ha ricevuto il suo primo A350-900 diventando così il nono vettore a operare il bimotore widebody più nuovo ed efficiente al mondo. L’A350-900 di China Airlines ha una configurazione in tre classi premium per un totale di 306 poltrone di cui 32 in Classe Premium Business, trasformabili in letti lie-flat, 31 in Premium Economy e 243 nella cabina principale.

In totale, China Airlines ha ordinato 14 A350-900. Dopo un periodo iniziale sulle rotte regionali fra Taipei e Hong Kong, l’aeromobile opererà inizialmente i voli a lungo raggio per Amsterdam, per passare poi a Vienna e infine a Roma.

L’A350 XWB è dotato del design più moderno e aerodinamico, fusoliera e ali in fibra di carbonio, e motori a basso consumo di Rolls-Royce. Insieme, queste tecnologie generano livelli di efficienza operativa senza precedenti, grazie a una riduzione del 25% dei consumi di carburante e delle emissioni, e a costi di manutenzione significativamente ridotti. Per i passeggeri, la cabina più ampia e silenziosa insieme alla bellezza degli interni e al mood lightning contribuiscono a garantire elevati livelli di confort e benessere, stabilendo nuovi standard in termini di esperienza di volo da parte di tutti i passeggeri.

A oggi Airbus ha registrato un totale di 810 ordini fermi per l’A350 XWB da parte di 43 clienti nel mondo, che lo hanno già reso uno degli aeromobili widebody di maggiore successo di sempre.

(Ufficio stampa Airbus)

Articolo scritto da mcgyver79 il 3 Ott 2016 alle 9:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus