INAUGURATO IL TORINO - PESCARA DI BLUE AIR

Blue AirL’Aeroporto di Torino ha salutato con un arco d’acqua dei Vigili del Fuoco l’arrivo del primo volo da Pescara, inaugurando così la nuova rotta domestica da Torino verso la località adriatica.

Il nuovo collegamento è operativo a partire da oggi ed è operato con tre frequenze settimanali – lunedì, mercoledì e venerdì, con il seguente orario:

TORINO-PESCARA 

lunedì e mercoledì    10:45-12:05
venerdì               18:45-20:05

PESCARA-TORINO

lunedì e mercoledì    12:45-14:10
venerdì               20:45-22:10      

Il volo risponde alle esigenze di mobilità della comunità abruzzese e del traffico business, oltre ad offrire a piemontesi ed abruzzesi l’opportunità di scoprire le bellezze turistiche ed enogastronomiche di queste due straordinarie regioni italiane.

La rotta Torino-Pescara è la sedicesima rotta servita da Blue Air da Torino e completa il network di voli nazionali ed internazionali che la compagnia offre dalla propria base torinese: i voli nazionali per Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme, Roma Fiumicino, Napoli; le destinazioni europee Berlino, Londra, Madrid, Bucarest e Bacau; le località delle vacanze nel Mediterraneo.

I biglietti per Pescara sono in vendita con prezzi a partire da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

(Comunicato stampa)

Articolo scritto da mcgyver79 il 3 Ott 2016 alle 9:24 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus