NUOVE DESTINAZIONI PER IL GRUPPO LUFTHANSA NEL WINTER SCHEDULE

Le compagnie aeree del gruppo Lufthansa - Austrian Airlines, Brussels Airlines, Eurowings, Lufthansa e Swiss International Air Lines - offriranno ancora più opzioni per turisti e viaggiatori business questo inverno. Nel prossimo winter schedule 2016/2017 il Gruppo Lufthansa offrirà ai propri clienti precisamente 19.838 voli alla settimana in tutto il mondo. Questo inverno, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa collegheranno 255 destinazioni in 101 paesi attraverso gli hub di Francoforte, Monaco, Zurigo, Vienna e Bruxelles, ma anche attraverso molte rotte point-to-point. Questi servizi saranno integrati da oltre 18.000 voli in code-sharing con 30 compagnie aeree partner, offrendo ai passeggeri una rete che quasi abbraccia il mondo. Gli orari dei voli invernali per le singole compagnie aeree del Gruppo si applicano a partire da Domenica 30 ottobre 2016 fino a Sabato 25 marzo 2017.

Lufthansa elenca un totale di 194 destinazioni nel suo winter schedule e offre circa 9.668 voli a settimana. Ad esempio, Cape Town sarà una nuova destinazione quest’inverno da Francoforte. Austrian Airlines offrirà ai suoi passeggeri fino a 130 destinazioni in 56 paesi. Il vettore austriaco sta intensificando la sua attenzione per le destinazioni turistiche durante l’inverno. Per esempio, un Boeing 767 volerà nella città cubana dell’Avana una volta alla settimana a partire dal 25 ottobre.

Brussels Airlines servirà un gran numero di nuove destinazioni questo inverno. A partire dal 6 marzo 2017, la compagnia aerea belga volerà verso la metropoli indiana di Mumbai da Bruxelles cinque volte a settimana. Il nuovo servizio verso Toronto (Canada), che è stato introdotto durante l’ultimo periodo, continuerà per tutto l’inverno.

Per la prima volta, gli aerei Eurowings voleranno dalla nuova base di Salisburgo a Zurigo (Svizzera) sei volte la settimana, Ginevra (Svizzera) tre volte alla settimana, Bruxelles (Belgio) quattro volte, Parigi (Francia) cinque volte e Amburgo (Germania) tre volte alla settimana. Ci saranno sette voli settimanali per Colonia-Bonn (Germania). Una serie di interessanti nuove destinazioni sarà servita da Vienna questo inverno. Nel nuovo orario voli invernale 2016/2017, Eurowings servirà 91 destinazioni in 34 paesi.

Nel prossimo orario voli invernale, il nuovo aereo a lungo raggio di SWISS, il Boeing 777-300ER, sarà utilizzato sui voli per Miami e San Francisco per la prima volta. A partire dal 3 marzo 2017, la nuova ammiraglia volerà a Singapore ogni giorno. Questo servizio è attualmente operato tre volte alla settimana con un Boeing 777-300ER. Nel nuovo orario voli invernale 2016/2017, SWISS servirà 100 destinazioni in 44 paesi.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 4 Ott 2016 alle 7:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus