SAS APRE 15 NUOVE ROTTE NEL SUMMER SCHEDULE 2017

Oggi è il primo giorno di vendite per il summer schedule 2017 di SAS, che verrà gradualmente introdotto da fine marzo. SAS introduce sei nuove rotte per tutto l’anno verso destinazioni europee sia per i viaggiatori business che leisure dalla Scandinavia. Le nuove rotte annuali sono: da Copenaghen verso le Isole Faroe e Riga, da Aalborg verso Oslo, da Bergen a Danzica e da Stoccolma verso Monaco di Baviera e Cracovia. “SAS ha più partenze e destinazioni di qualsiasi altra compagnia aerea scandinava e stiamo migliorando costantemente la nostra offerta per i nostri clienti. Questo include l’apertura di nuove rotte, offrendo le nuove cabine, fast track, lounge, e in più siamo in procinto di prendere in consegna il nostro primo nuovo Airbus A320neo”, dice Rickard Gustafson, presidente e CEO di SAS. In aggiunta a queste nuove rotte annuali, SAS aumenta anche il numero di posti e le partenze verso le destinazioni principali nel Sud Europa in alta stagione. Ciò significa che SAS avrà 1.800 altri voli per Spagna, Portogallo e Croazia e 330.000 posti in più. Per esempio SAS aumenterà le partenze per destinazioni popolari come Malaga, Barcellona, Alicante e Palma in Spagna.

Allo stesso tempo, SAS sta aprendo nove nuove rotte nella stagione estiva dalla Scandinavia verso destinazioni turistiche in Europa meridionale. I clienti SAS possono aspettarsi nuove rotte da Copenaghen a Malta e Olbia; da Aarhus a Malaga; da Oslo a Pristina; da Stavanger a Nizza; da Kristiansand a Malaga e da Stoccolma verso Lisbona, Shannon e Pristina.

“Sappiamo che i nostri frequent flyer ci preferiscono anche quando vanno in vacanza. Questo è il motivo per cui abbiamo rafforzato l’offerta verso note località turistiche negli ultimi anni, e continueremo anche in futuro”, dice Gustafson. Il primo dei 30 Airbus A320neo di SAS sarà operativo dal 26 ottobre.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 11 Ott 2016 alle 5:34 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus