EMIRATES ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP IN CODESHARE CON LA BRASILIANA GOL

Emirates e GOL Linhas Aéreas Inteligentes S.A. (“GOL”) hanno annunciato una partnership per il codeshare e per i rispettivi programmi per i frequent flyer. La partnership in codeshare è stata presentata presso ANAC - L’agenzia nazionale per l’aviazione civile brasiliana (Agência Nacional de Aviação Civil). I primi voli saranno approvati nei prossimi giorni e l’accordo dovrebbe entrare in vigore entro la fine di ottobre / inizio novembre. La nuova partnership in codeshare darà ai clienti la semplicità di acquistare voli collegati per entrambe le compagnie aeree con una sola prenotazione. I passeggeri che prenotano voli da varie destinazioni in Brasile con GOL, tra cui Porto Alegre, Salvador, Belo Horizonte, Curitiba e Brasilia, saranno in grado di connettersi a San Paolo o Rio e volare con Emirates per molte delle sue destinazioni in tutto il mondo.

“Siamo lieti di potenziare la nostra collaborazione con GOL e crediamo che il nostro nuovo codeshare porterà un programma di fidelizzazione completamente integrato inizialmente all’interno del Brasile e, in una fase successiva, in tutto il Sud America e nei Caraibi”, ha dichiarato Hubert Frach, Emirates Divisional senior Vice President, Commercial Operations, West. “La vasta rete di collegamenti di GOL in America Latina, combinata con la scelta e la convenienza di offrire ai clienti circa 800 voli al giorno, si va ad integrare alla perfezione con i nostri 14 voli settimanali da e verso il Brasile che poi si collegano al nostro network globale”.

“Abbiamo investito in una partnership che offre vantaggi sempre maggiori ai nostri clienti. L’ampliamento della partnership con Emirates è proprio questo, e saprà anche rafforzare la nostra presenza nei mercati internazionali”, ha detto Ciro Camargo, responsabile delle partnership a GOL.

Come parte della nuova partnership in codeshare, i membri di Emirates Skywards e del programma di fidelizzazione Smiles di GOL saranno in grado di accumulare e riscattare miglia su entrambe le compagnie aeree. “La partnership con Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale nel mondo, saprà ampliare la nostra disponibilità di posti in Asia, tra le varie destinazioni, e sarà un vantaggio competitivo esclusivo per Smiles in Brasile”, afferma Leonel Andrade, CEO di Smiles. “L’accordo con una compagnia aerea internazionale rafforza ulteriormente la nostra posizione come azienda leader nei programmi fedeltà per i viaggiatori” .

Con un totale di 14 voli settimanali in partenza da Dubai a San Paolo e Rio, l’accordo di codeshare fornisce ai passeggeri Emirates facili collegamenti con oltre 20 destinazioni sulla vasta rete di collegamenti di GOL in Brasile, tra cui Porto Alegre, Salvador, Belo Horizonte, Curitiba, Iguassu Falls, Brasilia, e Florianopolis. Una volta che il codeshare entrerà pienamente in vigore, altre 10 destinazioni in Sud America potranno beneficiare della partnership. Allo stesso modo, i passeggeri GOL che voleranno con Emirates verso San Paolo o Rio avranno una vasta gamma di destinazioni comodamente a loro disposizione verso il Medio Oriente, l’India, l’Africa, l’Estremo Oriente e oltre tramite l’hub Emirates di Dubai.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 12 Ott 2016 alle 6:46 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus