CATHAY PACIFIC PORTA AL TTG INCONTRI LA PROMO “30X30″

Cathay Pacific si presenta all’annuale evento di Rimini nel pieno della propria campagna “30×30″ - normalmente conosciuta come “Imbarco Immediato” ma in versione estesa fino ad appunto 30 giorni - con la quale, in occasione del 30° anniversario in Italia della Compagnia di Hong Kong, si promuovono 30 destinazioni nel network del vettore di Hong Kong con prezzi a partire da 469 euro A/R in Economy Class, tutto incluso; Australia, Cina (quasi esclusivamente con il proprio partner regionale Dragoinair), Giappone, Taiwan, Korea, Sud Est Asiatico e naturalmente la regione di Hong Kong sono le aree in cui si può volare a tariffe promozionali. Dall’11 ottobre all’8 novembre, con “Imbarco Immediato” è possibile prenotare un’indimenticabile vacanza per viaggiare dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 e dall’1 gennaio al 15 febbraio 2017 in Economy e Premium Economy Class, e dal 15 novembre 2016 al 15 febbraio 2017 in Business Class, partendo da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino. Le tariffe A/R, disponibili sul sito www.cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni.

Volare da Roma Fiumicino consentirà altresì di viaggiare sull’A350-XWB (serie 900). La nuova macchina Airbus, il cui primo esemplare è stato consegnato lo scorso fine maggio, è configurata in 3 classi di servizio, con 38 posti in Business Class, 28 in Premium Economy Class e 214 in Economy Class (per un totale di 280 posti). Gli allestimenti interni, particolarmente curati, delineano l’impegno del vettore nell’arricchire quanto più possibile l’esperienza di volo dei passeggeri. L’A350-900 effettuerà regolarmente il collegamento tra Roma Fiumicino e Hong Kong con frequenza quadrisettimanale, mentre il giornaliero da/verso Malpensa continuerà ad essere operato con il Boeing 777-300ER. Entrambe le tipologie di velivolo dispongono di intrattenimento di bordo personale di ultima generazione con contenuti on demand.

Per tutti i biglietti emessi a partire dallo scorso 15 settembre 2016 Cathay Pacific e la sua controllata regionale Dragonair mettono a disposizione dei passeggeri un aumento di 10 kg della franchigia del proprio bagaglio da stiva.

La promozione “30×30″ (o “Imbarco Immediato”) è acquistabile fino all’8 novembre sul sito www.cathaypacific.it o in agenzia di viaggio

Per quanto riguarda l’attività della compagnia va rimarcato come il business sia sempre in evoluzione, e come accanto al “compleanno italiano” l’anno 2016 abbia comportato per Cathay Pacific anche l’apertura dei collegamenti su Madrid (lo scorso giugno) e London Gatwick (a settembre); sviluppare l’offerta significa anche adeguare tutto ciò che serve a garantire un servizio di primo livello, e ciò si è materializzato ad esempio attraverso la ridefinizione delle lounges aeroportuali dell’hub casalingo, nonché mediante l’espansione del contact center, ora più completo e con un orario esteso fino alle h. 20:00 per 7 giorni alla settimana.

(Fabrizio Ripamonti @TTG | Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 13 Ott 2016 alle 2:42 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus