VUELING LANCIA LA STAGIONE INVERNALE 2016-2017 DA FIRENZE: 6 ROTTE DIRETTE PER VOLARE IN ITALIA E IN EUROPA

Vueling continua ad offrire collegamenti domestici ed internazionali in partenza dal capoluogo toscano grazie alle 6 rotte dirette operate per la stagione invernale 2016-2017 per un totale di 225.900 posti disponibili. A partire dal 30 ottobre, i passeggeri potranno raggiungere con collegamenti diretti destinazioni italiane come Palermo e Catania, così come alcune delle più belle città europee come Barcellona, Londra, Madrid, Parigi. “Firenze è da sempre uno scalo molto importante per Vueling”, ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia. “A conferma di questo, per la stagione invernale 2016-2017 Vueling collegherà il capoluogo toscano con ben 6 destinazioni, grazie all’offerta di oltre 200 mila posti disponibili, che permetteranno ai nostri passeggeri di volare in Italia e in Europa”. “Il rapporto con Vueling - dichiara Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti - rappresenta una delle collaborazioni più riuscite nella storia di Toscana Aeroporti. Mi preme ricordare che nell’aeroporto di Firenze Vueling è il primo vettore in termini di numero di passeggeri e di movimenti e che sempre a Firenze è nata la seconda base Vueling in Italia. Siamo orgogliosi di questi risultati e siamo convinti che il futuro riserverà alla nostra partnership le stesse soddisfazioni che fino a oggi abbiamo raggiunto”.

Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

L’offerta invernale della compagnia aerea si arricchisce grazie a due rotte speciali operate durante il periodo natalizio che collegheranno Firenze con Praga e Valencia, offrendo un’ulteriore disponibilità di 1.800 posti.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per raggiungere le destinazioni operate da Vueling sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 13 Ott 2016 alle 5:45 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus