EMIRATES TERMINA LA RISTRUTTURAZIONE DELLA BUSINESS CLASS LOUNGE AL DUBAI INTERNATIONAL AIRPORT

E’ terminata un’importante ristrutturazione della Business Class lounge di Emirates all’interno del Concourse B del Dubai International Airport. Il progetto di ristrutturazione da 11 milioni di dollari è stato completato in due anni e fa parte dei continui investimenti da parte della compagnia per migliorare e modernizzare la propria offerta, per una più piacevole esperienza di viaggio. I clienti Premium di Emirates potranno adesso usufruire di un’esperienza migliore, attraverso tre nuove aree all’interno della Emirates Buisiness Class lounge. I nuovi trend per quanto riguarda cibo e bevande soddisferanno i gusti di ogni tipo e includeranno un servizio barman in collaborazione con Costa Coffe, un Health Hub in collaborazione con acqua Voss che comprende menù salutari e una esclusiva Lounge firmata Moët & Chandon champagne. La nuova offerta si aggiunge alle altre sette location all’interno della lounge con cucina gourmet preparata da uno chef e servizio bar che include vini di prima scelta, liquori e champagne. I pasti e le bevande proposte all’interno della lounge sono gratuite per tutti i clienti della First Class e della Business class, così come per i membri Skywards Platinum, Gold e Silver.

Le tre nuove aree ristrutturate riflettono la nuova concezione di lounge pensata da Emirates per l’hub di Dubai. Per l’anno prossimo Emirates ha in programma di migliorare ulteriormente l’esperienza dei suoi clienti introducendo uno sport bar e un cocktail bar all’interno delle sue lounges.

La Buisiness Class lounge all’interno del concourse B è una della sei lounges di Emirates nel Dubai International Airport e fa parte delle 39 lounges situate nei principali aeroporti di tutto il mondo. Ogni lounge è stata ideata pensando alla cura per i dettagli e per fornire servizi esclusivi, al fine di offrire ai clienti Premium un altissimo standard di comfort in ogni fase del viaggio.

Dopo la ristrutturazione, la nuova lounge misura più di 900 metri quadrati e può accogliere oltre 1.500 clienti - con un aumento del 40% dei posti a sedere. Inoltre, l’area bambini con la sala giochi è stata raddoppiata e la zona Spa è stata rinnovata con nuovi trattamenti di bellezza. Gli ospiti della lounge posso inoltre rinfrescarsi con una doccia, distendersi nelle apposite aree, rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di cronaca e di sport e collegarsi a internet con il Wi-Fi gratuito.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 24 Ott 2016 alle 6:18 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus