EMIRATES SIGLA CONTRATTO CON THALES PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI IFEC PER LA NUOVA FLOTTA DI BOEING 777X

Emirates ha annunciato di aver siglato un accordo con Thales per equipaggiare la sua flotta di Boeing 777X con il Thales AVANT inflight entertainment system. La compagnia aerea opererà in collaborazione con Thales per sviluppare e migliorare l’inflight entertainment and connectivity (IFEC) da installare sui nuovi Boeing 777X, in consegna a partire da metà 2020. Questo importante investimento sottolinea il costante impegno di Emirates per fornire la migliore esperienza possibile ai passeggeri e la sua strategia per garantire la più recente tecnologia per la propria flotta. “La nostra partnership con Thales rappresenta un investimento significativo e mette l’accento sull’esperienza del cliente, che è sempre stata una priorità per noi. Il nuovo aeromobile Boeing 777X segnerà una nuova era per la flotta Emirates e vogliamo far sì che la nostra offerta di prodotti su questi aerei fuel-efficient sarà un punto di riferimento per il settore, compresa l’esperienza di intrattenimento in volo. Non vediamo l’ora di rivelare maggiori dettagli quando sarà il momento giusto”, ha detto Adel Al Redha, Executive Vice President and Chief Operations Officer, Emirates Airline.

Ha aggiunto: “Oltre ai clienti, la dimensione e la natura a lungo termine di questo accordo daranno benefici anche all’industria aeronautica e siamo lieti che questa nuova partnership contribuirà a supportare migliaia di posti di lavoro altamente qualificati in tutta Thales - in Francia e nel resto del mondo”.

L’accordo copre i sistemi IFEC per i primi 50 Boeing 777X di Emirates. La compagnia aerea ha un ordine fermo per 150 aerei Boeing 777X. Il nuovo sistema AVANT di Thales darà agli utenti un’esperienza innovativa e altamente personalizzabile, fornendo un ulteriore impulso al premiato inflight entertainment system di Emirates, ice.

“Thales è orgogliosa di essere stata selezionata da Emirates per fornire la premiata AVANT inflight entertainment solution per la loro futura flotta di B777X. Emirates è in prima linea nell’innovazione riguardo l’esperienza dei passeggeri e Thales è onorata di sostenere questo continuo successo. Siamo impegnati a fornire l’eccellenza nella soddisfazione del cliente e guidare i più elevati standard, ora e in futuro”, ha detto Dominique Giannoni, CEO di Thales InFlyt Experience.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 25 Ott 2016 alle 8:37 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus