BOEING E INTREPID AVIATION CELEBRANO LA CONSEGNA DI UN 777-300ER PER PHILIPPINE AIRLINES

Boeing e Intrepid Aviation hanno celebrato la consegna del primo aereo Boeing ordinato direttamente da Intrepid, un 777-300ER che verrà preso in leasing e operato da Philippine Airlines. Questo aereo è il primo di quattro 777-300ER ordinati da Intrepid. “Siamo entusiasti di accettare il nostro primo nuovo velivolo da Boeing. Questo 777 consegnato a Philippine Airlines sottolinea la continua attenzione di Intrepid verso gli investimenti in nuovi aerei in leasing a lungo termine con compagnie aeree forti e ben consolidate in tutto il mondo”, ha detto il CEO di Intrepid, Olaf Sachau. “Già cliente di Intrepid, siamo particolarmente lieti di consegnare questo 777-300ER alla compagnia di bandiera delle Filippine durante il loro 75° anniversario”, ha aggiunto Doug Winter, presidente & Chief Commercial Officer di Intrepid. “Intrepid sta consolidando il suo posto come uno dei principali locatori di widebody con la sua crescente flotta di 777″, ha dichiarato John Wojick, senior vice president of Global Sales & Marketing, Boeing Commercial Airplanes. Apprezziamo la loro fiducia nell’aereo, che offre economia superiore e un’esperienza per i passeggeri memorabile”.

Philippine Airlines prevede di utilizzare il nuovo aereo soprattutto sulle rotte verso il Nord America. Il vettore è previsto che acquisirà un secondo 777-300ER da Intrepid prima della fine dell’anno.

“Il 777 è diventato il nostro standard per il comfort dei passeggeri sulle nostre rotte a lungo raggio”, ha detto il Presidente e Chief Operating Officer di PAL, Jaime J. Bautista. “Ci spingerà verso la nostra visione aziendale di diventare una compagnia aerea a cinque stelle. Con i servizi installati sul 777, siamo in grado di andare oltre le aspettative dei passeggeri. Diventiamo la compagnia aerea di scelta nei mercati che serviamo e siamo in grado di mostrare il meglio delle Filippine e dei filippini al mondo”.

Intrepid Aviation è un aircraft lessor che fornisce velivoli in leasing a compagnie aeree di tutto il mondo. Intrepid Aviation si concentra principalmente su widebody bimotori, come i Boeing 777 e 787.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 31 Ott 2016 alle 7:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus