ETIHAD AIRWAYS LANCIA UNA INNOVATIVA APP PER ANDROID

Etihad Airways ha introdotto una nuova applicazione mobile per gli smartphone Android, permettendo agli ospiti di gestire i loro viaggi con maggiore facilità. La nuova applicazione mobile è semplice da utilizzare, fornisce una gestione completa del viaggio e tutte le informazioni di cui i passeggeri hanno bisogno. Gli ospiti possono ora organizzare i loro viaggi direttamente sulla app, che comprende prenotazione dei voli, check-in, mobile boarding pass, controllo dello stato del volo e visualizzazione dello status miglia di Etihad Guest. Le caratteristiche chiave includono inoltre una semplice funzione di ricerca dei voli, credit card scanner per i pagamenti, passport scan facility per il check-in e seat maps migliorate. Justin Warby, Vice President of Direct Sales for Etihad Airways, ha dichiarato: “Questo è un passo in avanti nella nostra strategia di innovazione per consentire una comoda digital travel experience personalizzata. I nostri ospiti sono al centro quando sviluppiamo questi servizi e il loro feedback è stato importante per la creazione di questa nuova applicazione. L’innovazione tecnologica sarà di vitale importanza per lo sviluppo della nostra industria e, come compagnia aerea leader, vogliamo essere in grado di fornire servizi che rendono semplice il viaggio per tutti”.

Khawla Ali Albadi, Head of Technology and Innovation at Etihad Airways, ha dichiarato: “Dopo il successo della app iOS a inizio anno, ora stiamo offrendo una gamma completa di servizi per gli utenti di smartphone. Continueremo a sviluppare prodotti digitali aggiuntivi a beneficio dei nostri clienti”.

Etihad Airways ha inoltre introdotto il Boeing 787-9 Dreamliner sulla rotta verso Johannesburg nei giorni scorsi. Peter Baumgartner, Etihad Airways Chief Executive Officer, ha detto che la decisione di aggiornare al Dreamliner la rotta verso Johannesburg nasce per soddisfare le esigenze di un numero crescente di passeggeri d’affari e turisti che viaggiano da e verso il Sudafrica. “Il viaggiatore moderno di oggi è costantemente alla ricerca di comfort, innovazione e convenienza, il nostro obiettivo è quello di fornire il massimo livello di ospitalità per rendere ogni viaggio memorabile”. John Friel, Etihad Airways General Manager South Africa, ha aggiunto: “L’introduzione del Boeing 787 è uno sviluppo positivo che rafforzerà ulteriormente l’esperienza dei nostri ospiti su questa rotta. I nostri Dreamliner offrono un’esperienza best-in-class e attenzione ad ogni dettaglio”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Nov 2016 alle 11:42 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus