RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DA TRIESTE

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione estiva dall’aeroporto di Trieste, che include 5 rotte per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, e ha celebrato anche l’inizio della nuova rotta invernale da Trieste a Catania (3 voli settimanali). La programmazione estiva di Ryanair da Trieste offrirà: 5 rotte estive per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, 16 voli settimanali, 230.000 clienti p.a. . Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare la programmazione estiva da Trieste, che include 5 rotte in totale per Bari, Catania, Londra Stansted, Trapani e Valencia, e di celebrare anche l’inizio della nuova rotta invernale da Trieste a Catania (tre voli settimanali), che contribuirà a trasportare 230.000 passeggeri p.a. e a supportare 170 posti di lavoro “in loco” all’Aeroporto di Trieste. I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse prenotando in anticipo i voli per l’estate 2017″.

“Non c’è momento migliore di questo per prenotare un volo alle tariffe più basse con Ryanair e invitiamo tutti i nostri clienti a prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com, dove è possibile usufruire della tariffa più bassa sui viaggi da e per Trieste. Per celebrare l’inizio della rotta invernale da Trieste a Catania e il lancio della programmazione estiva, stiamo mettendo in vendita posti con tariffe da soli €19,99 per viaggiare da Trieste a Catania a novembre e dicembre, e disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di lunedì (14 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, i passeggeri dovrebbero accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Antonio Marano, presidente di Aeroporto FVG S.p.A. : “L’avvio del collegamento per Catania conferma la consolidata collaborazione con Ryanair che a Trieste ha trovato le migliori condizioni per sviluppare il proprio network. Le 5 destinazioni del vettore operate tutto l’anno, permettono al nostro aeroporto di compiere un ulteriore miglioramento in termini di accessibilità alla nostra regione”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 10 Nov 2016 alle 6:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus