RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE DA BOLOGNA

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione invernale dall’aeroporto di Bologna che include quattro nuovi collegamenti per Atene (4 a settimana), Dublino (2 a settimana), Edimburgo (2 a settimana) e Malaga (2 a settimana), per un totale di 29 rotte, che faranno volare oltre 3,5 milioni di passeggeri, permettendo a Ryanair di accrescere del 13% il suo traffico da/per il capoluogo dell’Emilia Romagna. Novità anche per la programmazione estiva che vede l’introduzione di due nuove rotte: Bologna - Lisbona (3 voli a settimana) e Bologna - Eindhoven (3 voli a settimana), entrambe già disponibili per prenotazioni sul sito Ryanair.com. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di lanciare la programmazione invernale da record dell’aeroporto di Bologna, che include quattro nuovi collegamenti per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga, e le due nuove rotte estive per Lisbona ed Eindhoven. Per festeggiare il lancio del nostro operativo invernale da Bologna e i due nuovi collegamenti estivi abbiamo lanciato un’offerta su numerose rotte in partenza dall’aeroporto bolognese con tariffe a partire da €9,99. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Ryanair inoltre ha pubblicato oggi le statistiche relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 94% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo nel mese di ottobre. Oltre 17.000 clienti hanno utilizzato nel mese di ottobre il servizio “Valuta il tuo volo” disponibile sulla app di Ryanair (7.000 in più rispetto al mese di settembre), valutando la propria esperienza generale, l’imbarco, la cordialità dell’equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, utilizzando un sistema di classificazione che va da 1 stella per “molto scarso”, a 5 stelle per “molto buono”. Circa il 94% degli utilizzatori del servizio ha valutato il viaggio in generale come “molto buono/buono/ok”, giudizi simili si sono registrati anche per imbarco (87%), cordialità dell’equipaggio (95%), servizio a bordo (93%) e gamma di cibi e bevande (80%). “Valuta il tuo volo” è disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, polacco e spagnolo tramite l’applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “”Valuta il tuo volo” è l’ultima iniziativa digitale lanciata nel terzo anno del nostro programma “Always Getting Better” per migliorare sempre di più l’esperienza dei clienti, permettendo loro di fornire opinioni in tempo reale sui voli tramite l’applicazione Ryanair. Ogni feedback è importante per noi per poter continuare a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza dei clienti di Ryanair, e circa il 94% degli oltre 17.000 clienti si è definito soddisfatto del proprio volo Ryanair nel mese di ottobre. Coloro che desiderano valutare il proprio volo possono scaricare l’applicazione Ryanair, permettere all’applicazione di inviare notifiche push e riceveranno l’invito a partecipare al sondaggio attraverso l’applicazione al momento dell’atterraggio”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 10 Nov 2016 alle 6:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus