FIUMICINO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA

Tempo di lettura: 1 minuto

Giornata gentilezza FCOFacciamo sbocciare la gentilezza“. E’ questo il messaggio che ha accompagnato oggi, all’aeroporto di Roma Fiumicino, la Giornata Mondiale della Gentilezza.

ADR – la società di gestione dello scalo – ed ENAC hanno celebrato per il quarto anno consecutivo la ricorrenza omaggiando i passeggeri con fiori e dolci; i viaggiatori sono stati opportunamente avvertiti attraverso locandine, e “coccolati” grazie al supporto degli Airport Helper: “si tratta – spiega Aeroporti di Roma – di una comunità di 1000 addetti tra Fiumicino e Ciampino, formata da personale ADR e dalle diverse compagnie e società che operano in aeroporto, che presta spontaneamente assistenza ai passeggeri, dando loro indicazioni e informazioni utili, a richiesta, per agevolare la loro esperienza in aeroporto”.

Riconoscibili grazie ad una spilla identificativa che offre aiuto con lo slogan May I help you?, per tutta la mattinata gli Airport Helper hanno presidiato i desk della gentilezza distribuendo ai viaggiatori gerbere, dolci e sorrisi.

(MD80.IT staff | photo credits: ADR)

Articolo scritto da mcgyver79 il 13 Nov 2016 alle 7:05 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , ,




I commenti sono chiusi.