FIUMICINO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA

Giornata gentilezza FCOFacciamo sbocciare la gentilezza“. E’ questo il messaggio che ha accompagnato oggi, all’aeroporto di Roma Fiumicino, la Giornata Mondiale della Gentilezza.

ADR - la società di gestione dello scalo - ed ENAC hanno celebrato per il quarto anno consecutivo la ricorrenza omaggiando i passeggeri con fiori e dolci; i viaggiatori sono stati opportunamente avvertiti attraverso locandine, e “coccolati” grazie al supporto degli Airport Helper: “si tratta - spiega Aeroporti di Roma - di una comunità di 1000 addetti tra Fiumicino e Ciampino, formata da personale ADR e dalle diverse compagnie e società che operano in aeroporto, che presta spontaneamente assistenza ai passeggeri, dando loro indicazioni e informazioni utili, a richiesta, per agevolare la loro esperienza in aeroporto”.

Riconoscibili grazie ad una spilla identificativa che offre aiuto con lo slogan May I help you?, per tutta la mattinata gli Airport Helper hanno presidiato i desk della gentilezza distribuendo ai viaggiatori gerbere, dolci e sorrisi.

(MD80.IT staff | photo credits: ADR)

Articolo scritto da mcgyver79 il 13 Nov 2016 alle 7:05 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus