EMIRATES SKYCARGO TRIONFA AI GLOBAL FREIGHT AWARDS 2016

Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, è stata nominata Air Cargo Carrier of the Year alla 20° edizione dei Global Freight Awards, che si sono svolti a Londra. Il riconoscimento è stato ritirato da David Taylor, manager di Emirates SkyCargo, di fronte ad una platea di ospiti provenienti dal settore del trasporto merci, in una cena di gala al Lancaster London Hotel. I Global Freight Awards, supportati da Lloyd’s Loading list, da 164 anni rivista di riferimento nel settore del trasporto merci, si svolgono ogni anno per premiare le idee e le realizzazioni che hanno stabilito un punto di riferimento per l’eccellenza nel settore del trasporto merci. Emirates SkyCargo ha ricevuto il tanto agognato riconoscimento Air Cargo Carrier of the Year per il 2016 al termine di un processo di voto in due fasi aperto anche ai lettori di Lloyd’s Loading List. Supervisionato dal team editoriale della pubblicazione per garantire la trasparenza e l’indipendenza, il premio rappresenta la voce del settore e quello dei clienti di Emirates SkyCargo.

Emirates SkyCargo è il più grande operatore cargo internazionale di una compagnia aerea, ha una flotta di oltre 250 velivoli wide body, di cui 15 dedicati esclusivamente al trasporto merci - 13 Boeing 777F e due B747-400ERF. Il vettore collega i clienti con 154 destinazioni in 82 paesi in tutto il mondo, attraverso il suo hub di Dubai. In quanto facilitatore di business e scambi commerciali, SkyCargo opera servizi cargo dedicati verso oltre 50 destinazioni globali, oltre ad offrire capacità di carico a bordo dei suoi voli passeggeri. Più di recente, il vettore ha lanciato un servizio cargo settimanale da Oslo a Dubai per facilitare le crescenti esportazioni di frutti di mare freschi dal paese scandinavo per il resto del mondo.

L’Air Cargo Carrier of the Year è un risultato immenso per Emirates SkyCargo. Il vettore ha costantemente cercato di creare nuovi punti di riferimento nel settore del trasporto aereo, offrendo ai clienti l’eccellenza nella fornitura di servizi attraverso lo stato dell’arte delle infrastrutture e prodotti innovativi. Leader del settore, Emirates SkyCargo ha lanciato, all’inizio di quest’anno, Emirates SkyPharma - una struttura appositamente costruita per la gestione di spedizioni farmaceutiche sensibili alla temperatura. I servizi di Emirates SkyCargo per il trasporto di prodotti farmaceutici attraverso i suoi hub di Dubai rappresentano non solo lo stato dell’arte, ma sono anche anche conformi ai più elevati standard del settore.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 14 Nov 2016 alle 7:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus