EMIRATES STRINGE UN ACCORDO CON LINKEDIN PER OFFRIRE CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE A BORDO

Emirates ha stretto un accordo con LinkedIn per fornire alcuni corsi di e-learning su ice, il premiato sistema di intrattenimento di bordo della compagnia aerea. Emirates è così la prima compagnia e fornire corsi di questo tipo in volo. L’offerta è disponibile da questo mese ed è parte della continua ricerca di Emirates per fornire sempre nuovi contenuti attraverso il suo sistema di intrattenimento. I corsi, che hanno una lunghezza che va da 20 minuti e fino a 2 ore, affrontano temi come Leadership, General Management, Marketing, e Creative Lifestyle. I corsi sono di alta qualità, personalmente curati e con informazioni facilmente assimilabili per soddisfare gli interessi e i profili diversi dei clienti a bordo. Tra i contenuti presenti, ci sono corsi come Managing Stress e Learning from Failure di Todd Dewett, speaker di TEDx, scrittore e leadership coach. Per coloro che cercano di migliorare le loro abilità fotografiche prima di atterrare a destinazione, David Hobby, fotografo e autore del blog Strobist.com, offre due corsi - The Traveling Photographer: Dubai e The Traveling Photographer: London for quick tips and tricks.

Altri corsi comprendono lezioni sulla produttività sul posto di lavoro di David Allen, creatore di GTD, il metodo popolare “Getting Things Done” e di Gretchen Rubin, giornalista del New York Times e autrice del bestseller Better Than Before, The Happiness Project, e Happier at Home. I corsi di LinkedIn saranno regolarmente aggiornati per includere nuovi argomenti.

Quest’anno Emirates ha ottenuto per il dodicesimo anno consecutivo il riconoscimento per il Miglior Intrattenimento di Bordo agli Skytrax World Airline Awards. I corsi offerti in collaborazione con LinkedIn si andranno ad integrare con gli oltre 2.600 canali di intrattenimento on-demand che includono i più recenti blockbuster, premiate serie tv, canali dedicati ai più piccoli e una grandissima scelta musicale e di giochi.

Attualmente, l’85% della flotta Emirates è equipaggiata con il Wi-Fi, compresi tutti gli A380. Inoltre, 108 aerei sono dotati di live Tv, che offre fino a nove canali dedicati allo sport e alle notizie live.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 16 Nov 2016 alle 7:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus