SKYTEAM PRESENTA LA SUA NUOVA LOUNGE A PECHINO

SkyTeam ha presentato in anteprima la sua ultima lounge che aprirà presso l’Aeroporto Internazionale di Pechino nelle prossime settimane. Si tratta della seconda lounge a marchio SkyTeam nella regione della Grande Cina e della sesta nel mondo, che offrirà un’esperienza pre-viaggio di lusso con servizi di alto livello per i passeggeri di Prima classe e Business Class e per i soci Elite Plus in viaggio con una delle 12 compagnie aeree SkyTeam che servono l’aeroporto. Una struttura estremamente spaziosa, con 800 metri quadri di superficie, in grado di accogliere 160 ospiti: in linea con il tema che caratterizza le lounge SkyTeam, anche il nuovo spazio presenta forme curvate moderne ed eleganti, con rifiniture in legno. La lounge è stata costruita in collaborazione con SkyTeam dalle compagnie associate China Eastern e China Southern. Beijing Aviation Ground Services gestirà la struttura per conto dell’alleanza.

L’esclusivo tour dietro le quinte della nuova lounge è stato condotto dall’Amministratore delegato di SkyTeam, Perry Cantarutti, e dal Presidente di SkyTeam, Michael Wisbrun. Hanno presenziato i media, gli amministratori delegati e i dirigenti delle compagnie aeree associate, che si trovavano a Pechino questa settimana per una riunione del Consiglio di Amministrazione di SkyTeam.

“Oltre 14 milioni di passeggeri SkyTeam volano ogni anno su Pechino: siamo la principale alleanza della Grande Cina, e l’apertura della nostra seconda lounge sottolinea l’impegno verso il miglioramento dell’esperienza di viaggio dei nostri migliori clienti nella regione”, ha affermato Perry Cantarutti. “Con questa nuova apertura, SkyTeam offrirà nel mondo il maggior numero di lounge con il proprio marchio rispetto a qualsiasi altra alleanza aerea. Dal momento che queste lounge sono particolarmente apprezzate dai nostri clienti e aggiungono valore per le nostre compagnie associate, stiamo sviluppando dei programmi per espandere ulteriormente la nostra offerta in tal senso”.

Le caratteristiche principali della lounge di Pechino comprendono il Buffet con offerta di piatti cinesi caldi e freddi e di cucina internazionale durante tutto l’arco della giornata. Sono a disposizione dei clienti bevande calde, acqua e bibite, oltre a liquori e birre delle principali marche; è inoltre possibile bere qualcosa presso il wine bar. Le ampie finestre curve regalano abbondanza di luce naturale e una vista panoramica sull’aeroporto; il caratteristico “muro vivente” di SkyTeam - un elemento botanico presente in tutte le lounge - aggiunge un gradito tocco naturale. Wi-Fi gratuito, zona business con computer e numerose prese di corrente dislocate su tutta la superficie della lounge. Docce complete di asciugamani e prodotti per l’igiene per rinfrescarsi prima del volo. Un luogo appartato e tranquillo con una stanza TV separata, una zona relax e una sala VIP per una maggiore privacy.

I passeggeri SkyTeam dispongono di più di 630 lounge aeroportuali nella rete mondiale dell’alleanza. Oltre alla nuova lounge di Pechino, vi sono anche strutture a marchio SkyTeam a Dubai, Hong Kong, Istanbul, Londra Heathrow e Sydney.

L’alleanza offre oltre 3.700 partenze settimanali da e verso l’Aeroporto Internazionale di Pechino Capitale, operate da 12 compagnie aeree associate: Aeroflot, Air France, Alitalia, China Airlines, China Eastern, China Southern, Delta Air Lines, Garuda Indonesia, KLM, Korean Air, Vietnam Airlines e Xiamen Airlines.

Per maggiori informazioni sulla lounge di Pechino visitare il sito SkyTeam.

(Ufficio Stampa SkyTeam)

Articolo scritto da JT8D il 17 Nov 2016 alle 6:35 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus