AIR FRANCE E KLM LANCIANO UNA NUOVA OFFERTA IN ECONOMY CLASS SUL LORO NETWORK EUROPEO

Air France e KLM stanno introducendo un’offerta arricchita per l’Economy Class su tutti i loro voli internazionali in Europa e in Nord Africa e Israele. I clienti saranno ora in grado di scegliere tra tre prodotti, ognuno dei quali offre servizi e condizioni specifiche. Questo nuovo prodotto-offerta sarà progressivamente implementato in diversi mercati, per cui l’offerta online KLM sarà disponibile alla fine di gennaio 2017. Il prodotto “Light” sarà per i passeggeri che cercano la tariffa più bassa disponibile e che viaggiano senza bagagli da stivare. Il prodotto “standard”, con un supplemento di € 40-50 offre ai clienti ulteriori vantaggi, come ad esempio la possibilità di effettuare il check-in di un solo bagaglio a titolo gratuito e cambiare il biglietto a pagamento. Il prodotto “Flex”, per un costo aggiuntivo di € 70-150, offre la massima flessibilità (nessuna change fee e rimborso senza alcun costo aggiuntivo), la possibilità di usufruire del servizio SkyPriority, l’accesso prioritario in aeroporto. Con il check-in del bagaglio incluso, la massima flessibilità, compresa la possibilità di prendere un volo in anticipo il giorno stesso, SkyPriority e un pasto in volo, il prodotto “Flex” permette ai clienti business di Air France e KLM di beneficiare di tutti i prodotti e servizi di entrambe le compagnie sul network di medio raggio.

“La trasparenza per i nostri clienti è la base di questi nuovi prodotti tariffari per i network di medio raggio Air France e KLM. Con l’introduzione di questi nuovi prodotti renderemo più facile per i nostri clienti scegliere i servizi e la flessibilità di cui hanno bisogno”, ha dichiarato Pieter Bootsma, Executive Vice President Commercial Strategy Air France-KLM.

Inoltre, la compagnia ha annunciato che dal 1° maggio 2017 Air France volerà tra Parigi-Charles de Gaulle e Montreal con il suo secondo Boeing 787 (voli AF344 e AF345). Montreal sarà la prima destinazione transatlantica servita da questa nuova generazione di aeromobili. Il Boeing 787 sarà dotato delle ultime cabine Air France: Business (30 posti), Premium Economy (21 posti) e Economy (225 posti), con connessione Wi-Fi a bordo. Air France accoglierà il Dreamliner nella propria flotta il 2 dicembre 2016, con il suo primo volo commerciale verso Cairo il 9 gennaio 2017. Un secondo B787 sarà consegnato nel mese di aprile 2017 e questo velivolo servirà Montreal a partire dal primo maggio 2017.

(Ufficio Stampa Air France - KLM)

Articolo scritto da JT8D il 24 Nov 2016 alle 9:46 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus