EMIRATES SKYCARGO LANCIA SKYWHEELS, DIVISIONE DESTINATA AL TRASPORTO DI AUTO DI LUSSO

Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, ha inaugurato Emirates SkyWheels - dedicata al trasporto di automobili di pregio. In questo modo, Emirates SkyCargo fornirà ai suoi clienti un servizio di trasporto completo per veicoli come auto classiche, sportive e di lusso per tutte le destinazioni del suo network. I clienti avranno due opzioni di scelta per il trasporto delle loro auto: Emirates SkyWheels Premium e Emirates SkyWheels Advanced. Il pacchetto Premium personalizzabile include il trasporto porta a porta del veicolo dalla destinazione di origine fino alla destinazione finale. Comprende la presa in carico del veicolo dove è stato prodotto e la consegna all’estero, oltre ai processi doganali di importazione ed esportazione per entrambi i punti del viaggio. Anche l’assicurazione stradale e di trasporto è disponibile con l’opzione Premium. Emirates SkyWheels Advanced offre trasporto da aeroporto ad aeroporto per automobili. Emirates SkyCargo offre una gestione completa di trasporto di veicoli sia con le opzioni Premium che Advanced.

Emirates SkyCargo non è nuova nel trasporto di auto di valore, sia sui voli passeggeri che su quelli merci. Emirates SkyWheels è sostenuta dalla competenza di personale altamente qualificato attraverso la rete globale di Emirates SkyCargo di oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, che sono altamente specializzati sul carico e scarico dei veicoli da aerei con la massima attenzione alla cura e alla sicurezza.

Oltre al terminal dedicato al cargo a Dubai, che include spazio dedicato ai veicoli, Emirates SkyCargo può inoltre contare su una flotta moderna di 245 velivoli Wide Body inclusi 15 dedicati esclusivamente al trasporto merci; 13 Boeing 777F e due B747-400ERF.

Emirates SkyCargo ha inoltre trasportato di recente una esclusiva Pagani Zonda F da Dubai allo stabilimento Pagani vicino Bologna, per assistenza.

Emirates SkyCargo è anche sponsor dell’evento Gulf Concours, che si è tenuto a Dubai lo scorso 18 e 19 Novembre 2016. Parte del Concours d’Elegance car competitions, il Gulf Concours è una prestigiosa manifestazione che mette insieme una rara combinazione di automobili classiche e moderne, di lusso e supercar, per la prima volta nella regione.

Emirates SkyCargo ha trasportato, per l’occasione, diverse Ferrari rare. Una delle auto era una Ferrari 250 GTO del 1962, il cui valore si aggira intorno ai 40 milioni di dollari. La macchina ha una storia di successo (27 corse e 17 podi) ed è stata anche una delle auto usate dalla Scuderia Ferrari per test. Tra gli altri veicoli trasportati da Emirates SkyCargo per il Gulf Concours, una Ferrari 250 GT Competizione Berlinetta Sport Speciale del 1955 e una rara Ferrari 275 GTB Competizione del 1965.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 24 Nov 2016 alle 6:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus