TURKISH AIRLINES E’ PLATINUM SPONSOR DI “DALI’ EXPERIENCE”

Eccellenza, viaggio e “un successo oltre i confini”: sono questi gli elementi che accomunano il protagonista dell’innovativa mostra “Dalì Experience” a Turkish Airlines. Da domani Bologna apre le porte a questo evento eccezionale dedicato alla potenza creativa di Salvador Dalì, genio creativo del surrealismo. Un vero e proprio viaggio interattivo, multimediale e multisensoriale tra circa 200 opere dell’artista catalano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Ecco perché Turkish Airlines ha scelto di partecipare al progetto come Platinum Sponsor della mostra, organizzata da con-fine Art con il patrocinio del Comune di Bologna e il sostegno di QN Quotidiano Nazionale. La “Migliore Compagnia Aerea d’Europa” è costantemente impegnata in progetti di ampio respiro, che sostiene con delle partnership sia a livello internazionale che locale, come nel caso di “Dalì Experience”. L’obiettivo è quello di sposare iniziative che siano portatrici degli stessi valori riconosciuti a livello globale a Turkish Airlines, una Compagnia pluripremiata e dal successo planetario.

“Essere Platinum Sponsor di questa importante mostra ci riempie d’orgoglio”, afferma Serhat Gok, General Manager Bologna di Turkish Airlines. “Siamo la Compagnia Aerea con il network di destinazioni più ampio del mondo, da sempre il nostro obiettivo è distinguerci in vari ambiti a livello internazionale, dalle arti allo sport per accrescere ancora di più la nostra brand awareness globale. Così come Salvador Dalì è un artista conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, la vocazione della nostra compagnia è globale. Il mondo è il nostro orizzonte e il nostro ampio network di destinazioni continua a dimostrarlo. Così come l’arte di Dalì ha superato ogni confine e distanza geografica, Turkish Airlines mette in connessione il mondo, grazie ad un network di 292 destinazioni in oltre 117 Paesi tra cui spicca la nuova rotta su Seychelles e le prossime verso Zanzibar, Havana e Caracas”.

La mostra, in programma a Palazzo Belloni di Bologna da domani, 25 novembre, fino al 7 maggio 2017, rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che amano l’artista surrealista spagnolo. Un’occasione unica per avvicinarsi alle sue opere con un innovativo percorso tra 200 capolavori, reso interattivo da animazioni 3D, proiezioni immersive e realtà aumentata, da condividere sui social network attraverso l’hashtag #daliexperience.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 24 Nov 2016 alle 6:36 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus