HOP! AIR FRANCE CELEBRA I 20 ANNI DEL SERVIZIO NAVETTE

Per celebrare il 20° anniversario del servizio Navette, Jean-Marc Janaillac, Chairman of Air France-KLM Group, accompagnato da Patrick Alexandre, EVP Commercial, Sales and Alliances Air France-KLM, Zoran Jelkic, SVP French Market Air France, sono stati accolti a Bordeaux da Pascal Personne, Chairman of the Management Board and Director of Bordeaux-Mérignac Airport. Negli ultimi 20 anni, Navette è stato parte integrante del trasporto aereo francese. Lanciato nel 1996, in partenza da Parigi-Orly verso Marsiglia, Nizza e Tolosa, il servizio Navette ha rafforzato la posizione del Gruppo Air France-KLM sul mercato interno, il più grande d’Europa. Con 25 voli per Tolosa, 18 voli per Nizza, 14 voli per Marsiglia, Navette è stato a lungo un prodotto unico in Europa, ed è la punta di diamante di HOP!, l’attività a corto raggio di Air France. Nel 1999, l’aeroporto di Bordeaux ha iniziato ad operare il servizio Navette, offrendo ai propri clienti 14 voli giornalieri da e per Parigi-Orly, oltre ai 6 voli giornalieri da e per Parigi-Charles de Gaulle.

Grazie al lavoro svolto in collaborazione con l’aeroporto di Bordeaux-Mérignac e tutti gli aeroporti interessati, gli aerei Navette sono sistematicamente parcheggiati agli stessi gate e fanno riferimento alla stessa sala. Con l’accesso prioritario ai controlli di sicurezza, un cliente SkyPriority in meno di 20 minuti raggiungerà il gate dall’arrivo in aeroporto.

Dal 30 novembre 2016, un quinto aeroporto è servito dal servizio Navette: Montpellier con 10 frequenze giornaliere.

Per celebrare 20 anni di servizio Navette, Hop! Air France organizzerà una serie di eventi per i suoi clienti in tutto il 2016 e il 2017 presso gli aeroporti di Bordeaux, Marsiglia, Nizza, Tolosa e Montpellier.

Jean-Marc Janaillac ha dichiarato: “Celebrare 20 anni di successi del servizio Navette è fonte di immenso orgoglio per Air France-KLM Group. Navette è più che mai il prodotto di punta della nostra rete nazionale francese. I recenti sforzi per rivitalizzare il servizio Navette dovrebbero permetterci di mantenere i nostri clienti attuali e attirare nuovi clienti, nonostante un mercato iper-competitivo. Sono convinto che la qualità del servizio, la regolarità, l’eccellenza operativa, l’uso di strumenti digitali, tariffe competitive e un atteggiamento attento con il cliente, faranno la differenza. Hop! Air France sarà pienamente impegnata in questa dinamica”.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 28 Nov 2016 alle 9:47 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus