RYANAIR LANCIA “RYANAIR HOLIDAYS”

Ryanair ha lanciato oggi “Ryanair Holidays”, il servizio prenotazione di pacchetti vacanza completi, offrendo ai suoi 119 milioni di clienti pacchetti di voli, hotel e transfer, ora tutti disponibili sul sito di Ryanair.com, e al prezzo più basso. Per l’implementazione di “Ryanair Holidays”, la compagnia aerea ha siglato partnership con il tuor operator spagnolo Logitravel e con World2Meet per gli hotel. “Ryanair Holidays” è stato lanciato oggi nel Regno Unito, in Irlanda e in Germania, e nel corso del 2017 sarà introdotto anche in altri mercati. “Ryanair Holidays” segue il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, ed è l’ultima innovazione digitale di Ryanair Labs, all’interno del programma “Always Getting Better”, che include un sito personalizzato best-in-class e una dinamica applicazione mobile.

A Londra, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Le tariffe low cost di Ryanair hanno trasformato il modo di viaggiare in aereo in Europa, e ora stiamo per trasformare il mercato dei pacchetti vacanza con il lancio di “Ryanair Holidays”, offrendo ai nostri clienti una combinazione imbattibile di tariffe basse di Ryanair, un’ampia gamma di opzioni di hotel e transfer, tutti disponibili sul sito di Ryanair.com, e al prezzo più basso. I consumatori hanno a lungo pagato troppo per i pacchetti vacanza, e sempre più preferiscono creare da sé i propri. I clienti di Ryanair possono già approfittare del più esteso network in Europa, e con ‘Ryanair Holidays’ possono ora scegliere tra una fantastica gamma di hotel a 3, 4, e 5 stelle dal Mediterraneo alle capitali europee, ideali per un viaggio last minute, per le vacanze estive in famiglia, o per un weekend al sole o in città. A seguito del lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, molti più clienti si stanno affidando a Ryanair anche per altri servizi e prodotti oltre che per i voli, e questo è un passo avanti significativo nel nostro percorso per diventare la Amazon dei viaggi aerei. ‘Ryanair Holidays’ offre una protezione completa ai consumatori, è associata e assicurata ad ATOL (Air Travel Organiser’s Licence) ed è imbattibile sul prezzo. Quindi, prima di andare in vacanza, dovete visitare un solo luogo: Ryanair.com”.

Tomeu Bennasar di Logitravel ha dichiarato: “Il nostro team ha lavorato sodo per sviluppare l’applicazione dei pacchetti vacanza di Ryanair e siamo molto soddisfatti del risultato: un’interfaccia intuitiva con un’ampia gamma di hotel e prodotti per le vacanze prenotabili con facilità, ad un unico prezzo, e che è al 100% personalizzabile da ogni cliente. Senza alcun dubbio questo nuovo servizio di Ryanair sarà molto apprezzato dai suoi clienti”.

Mark Nueschen, Chief Commercial Officer di World2Meet, ha commentato: “Questa partnership è una notizia eccellente per noi. Siamo convinti che la nostra ampia esperienza nell’assistenza a destinazione e nella contrattazione degli hotel sarà una parte fondamentale del successo di questo progetto”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 1 Dic 2016 alle 6:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus