VUELING PRESENTA LA NUOVA STAGIONE ESTIVA 2017 DA FIRENZE

Vueling conferma la sua presenza presso l’Aeroporto di Firenze per la prossima stagione estiva 2017 e lancia due nuove rotte internazionali verso Londra Luton e Amsterdam per un’offerta totale di 13 collegamenti diretti e più di 530.000 posti disponibili da Peretola, confermandosi come la prima compagnia aerea dell’aeroporto. In particolare, la nuova rotta Firenze-Amsterdam verrà inaugurata il prossimo 26 marzo e sarà operata da un A319 con 4 frequenze settimanali fino a giugno, che diventeranno una al giorno da luglio fino ad ottobre. Il volo offrirà ai passeggeri in partenza dalla Toscana un collegamento diretto per raggiungere Amsterdam, sia per motivi di lavoro che per una vacanza, grazie a prezzi competitivi a partire da €34,99. Il collegamento con Londra Luton sarà invece attivo dal prossimo 2 maggio con ben 3 frequenze settimanali operate da un A319. La rotta si va ad aggiungere al volo già operato verso Londra Gatwick, offrendo ai passeggeri maggiore scelta di collegamento con la capitale inglese e permettendo di raggiungere più comodamente la parte nord della città, con prezzi competitivi a partire da €44,99.

Oltre ai nuovi voli, per la prossima estate è previsto un aumento delle frequenze sulle rotte internazionali verso Parigi e Barcellona, e vengono confermati i collegamenti domestici con Catania e Palermo, quelli in Europa con Copenaghen, Mykonos, Santorini, Londra Gatwick, Madrid e Spalato, oltre al volo verso il Medio Oriente, che collega Firenze con Tel Aviv.

Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Il consolidamento di Vueling presso la base italiana di Firenze si inserisce nel nuovo piano di sviluppo della compagnia aerea, “Vueling NEXT”, che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience - dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione - e l’eccellenza operativa. In questo senso, la compagnia sta lavorando per migliorare tutti i processi, in volo e non, e per offrire un’esperienza superiore ai propri passeggeri, grazie all’incremento dei tassi di puntualità e la maggiore regolarità nelle operazioni, sempre a prezzi contenuti e competitivi.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti verso Amsterdam e Londra Luton sono già disponibili ed acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 2 Dic 2016 alle 4:27 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus