QATAR AIRWAYS INAUGURA IL SERVIZIO VERSO KRABI

Krabi, in Thailandia, ha ricevuto oggi il primo volo di Qatar Airways proveniente da Doha, in Qatar. L’Airbus A330-200 è stato accolto dal classico water salute, inaugurando il nuovo servizio quattro volte alla settimana (lunedì, martedì, venerdì, sabato) verso la costa occidentale della Thailandia meridionale. Con il lancio di questo nuovo volo, Qatar Airways è diventata la prima compagnia aerea del Middle East a fornire servizi di linea verso Krabi, fornendo un veloce e comodo accesso a una delle regioni turistiche più popolari del mondo. Marwan Koleilat, Qatar Airways Senior Vice President of Asia Pacifica, ha dichiarato: “Sono lieto di poter inaugurare il primo servizio verso Krabi, fornendo ai viaggiatori provenienti dai mercati chiave un accesso diretto a Krabi e al turismo della regione. La Thailandia rimane un mercato importante per Qatar Airways, mentre continuiamo ad esplorare importanti destinazioni secondarie per servire al meglio il viaggiatore globale. Gli ospiti possono ora godere del servizio pluripremiato di Qatar Airways a bordo di una delle flotte più giovani del settore, volando insieme a Krabi, in Thailandia. Inoltre, il nuovo servizio verso Krabi apre una serie di comode destinazioni globali alla gente della località e della sua regione, e vorrei ringraziare i thailandesi per il loro continuo supporto nel corso degli ultimi 20 anni”.

Krabi diventa la terza destinazione strategica in Thailandia servita da Qatar Airways. Dopo il servizio inaugurale a Bangkok nel 1996, Qatar Airways ha lanciato i servizi verso Phuket nel 2010 e inizierà i servizi verso Chiang Mai nel 2017.

In aggiunta al suo servizio inaugurale verso Krabi, Qatar Airways continua ad espandere la sua portata globale. Nel solo 2016 Qatar Airways ha lanciato i voli verso Adelaide (Australia), Atlanta (USA), Birmingham (UK), Boston (USA), Helsinki, (Finlandia), Los Angeles (USA), Marrakech (Marocco), Pisa (Italia), Ras Al Khaimah (UAE), Sydney (Australia), Windhoek (Namibia) e Yerevan (Armenia). I voli verso le Seychelles seguiranno durante questo mese.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 6 Dic 2016 alle 8:05 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze / Operatori - Tags: , , ,


I commenti sono chiusi.